![]() |
Quote:
Ma pensa che mi hanno proposto di smantellare la terza,invece di acquistare la quarta................ La sai la mia risposta? No,è irripetibile,meglio tacerla #18 |
ad avere tempo (molto) e soldi(di +) avrei gia' 3000 vasche e 2 immobili dove tenerle! :-D
purtroppo sempre e solo una. |
Quindi ke faccio???? Uffy sno così confuso!!!
E' che non vorrei fare le cose affrettate! Io ho questo enorme difetto: sono impaziente! Ho paura di allestire troppe vasche tutte assieme senza, alla fine, godermene nessuna... #13 Voi ke fareste? Avevo anke pensato di aspettare fino a dopo settembre (quando rientrerò dalle vacanze)... però mancano più di 3 mesiiiiiiiii!!! -20 Mi sono comprato 20 giorni fa il mini acquario da 20lt... doveva essere la dimora di un bellissimo betta... ma ho dovuto infilarci 40 avannotti di molly baloon xkè nell'altra vasca (50lt) non ci stavano tutti, così li ho divisi... ed ovviamente niente betta!!! -28d# |
ma intanto vai avanti con quelle che hai...
|
-20
Dici?? Lo so ke vi ho kiesto un parere (ed è quello ke ho ricevuto)... ma son 3 giorni ke sto sul sito della Askoll a fissare la foto dell' Ambiente Advanced 100..... ......... #12 |
Quote:
|
#13 Quindi mi capisci, vero?
E' mi immagino già la mia dolcissima coppia di scalari, nel mio favoloso Ambiente 100... ed io lì ad ammirarli.... #07 |
Quote:
Ciao |
Quote:
Cmq per me hai troppi dubbi... lascia stare passaci sopra l'estate e poi a settembre ci ripensi... |
esatto a settembre pensi a tutto....io fossi in te penserei prima a che pesci tenerci....io prenderei o un bel Juwel rio 180 come quello che ho io in camera da letto....oppure un bel rio 300 o addirittura 400 e ci metterei i discus....la prossima vasca sarà una da 400 litri o addirittura superiore...per ora una 180 litri ed una da 20 litri mi bastano... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |