![]()  | 

beh dipende dalle lumachine... 
	poi con il tuo "problema" le lumachine aiutano, ma iofossi in te mibutterei più su sulle caridini, meno "preoccupanti" :-) poi è questione di gusti perchè a me le lumache non piacciono :-D :-D  | 

ma le carinidi manigerebbero le alghette?Boh vedremo..intanto piante, piante  e piante!!!!!!! 
	 | 

si certo che mangiano le alghette.. anzi ne sono ghittissime :) 
	 | 

perfetto...e coi pesci?non vorrei che il betta se li liquidasse.. 
	 | 

non credo abbia la bocca tanto grande da mangarsele... 
	comunque puoi andare sul sicuro e inserire delle caridine japonica... stesso ambiente :-)  | 

il mio ha fatto fuori una caridina iaponica di 3 cm e ha staccato un'occhio all'altra.... 
	il tuo betta sarà sicuramente meno aggressivo se x ora sopporta i guppy, ma sei comunque a rischio... insomma, devi fare attenzione a come reagisce. ciao, ba  | 

sei sicuro sia stato il betta??? mi pare starano.. di solito non hanno un atteggiamento così aggressivo contro chi non ritengono un pericolo territoriale, a meno che non siano state le caridine a tentare la sortita contro i piccoli del betta... 
	 | 

si sono super sicura, c'è solo il betta in vasca (non ci sono piccoli) e l'ho visto personalmente tenere un atteggiamento aggressivo, le povere hanno solo potuto cercare di nascondersi (altrochè aggredire a loro volta....), ma guarda che non è poi così infrequente, infatti a dire la verità che ci fosse un rischio di questo tipo mi era stato già segnalato nella sez. crostacei, ho voluto provare e ne hanno fatto le spese le povere....  -20 
	 | 

ps: parlo comunque di una vasca di 20 lt, ma il rischio c'è comunque.... non vuol dire che succede x forza, ma può succedere (x cui meglio provare con poche caridine anzichè riempire la vasca, e vedere come va). 
	 | 

beh in venti litri il discorso cambia parecchio. 
	Li per forza di cose il betta sente minacciato il suo territorio.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |