![]() |
se usi la rossa ti conviene scendere a pta venezia e poi il 29 (o il 30, quello che va verso garibaldi), altrimenti lima e 33
con la gialla repubblica + piedi o la verde garibaldi +piedi |
Quote:
tanto su internet il tutto città mi dice che è neanche un chilometro e mezzo.... però quanto le fai pagare le caridinie? |
ai forumisti c'è sempre un bello sconto...
|
Quote:
|
socio....sei di meda??
siamo vicini di casa!!! :-)) mi sun de lentà! |
Quote:
è giornata di spesa al bennet! |
serio?dai magari un giorno ci becchiamo...
io abito praticamente l'ultima via di lentate prima di copreno....venendo sulla statale verso il bennet è quella sulla destra dopo il bar bisc...hai presente? conosci qualcuno di lentate? mia mamma è quella dell'autoscuola.... :-)) |
no.......non conosco nessuno dalle tue parti......... neanche dalle mie parti!
mi sono trasferito a meda da poco, prima abitavo a milano zona navigli. dalle tue parti che pescivendoli ci sono? magari ci si incontra ;-) |
io vado da un tizio a mariano...
non è che sia un supernegozio.....però non è male.... le sue stronzatelle da negoziante le ha anche lui, però i prezzi sono onesti, i pesci sani e belli.....è un pò poco vario e se chiedi lo specifico forse non trovi molto....però non mi posso lamentarte.... anche perchè ormai da lui compro solo piante e acqua...i pesci mi nascono in acquario e gli accessori li prendo su acquaingros..... :-)) |
io invece l'acqua la prendo a desio, al centro giardinaggio.
oggi pomeriggio vado da esox a prendere dei baby discus! esox........................ arrivo!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |