![]() |
Quote:
|
Andydiscus, e va bè Peterfan, mi lascia un pò perplesso la quantita di so3 ...ma per cosa viene usato ? comunque quello che comperi in farmacia è puro al 98 99% il tuo al 97
|
fappio,
Quote:
in ogni caso corretta la domanda " per cosa e' venduta?" perche' anche la calce spenta (che si compra al brico) e' idrossido di calcio, ma non mi azzarderei a usarla perche' non so cosa altro c'e' dentro... |
[/quote]
in ogni caso corretta la domanda " per cosa e' venduta?" perche' anche la calce spenta (che si compra al brico) e' idrossido di calcio, ma non mi azzarderei a usarla perche' non so cosa altro c'e' dentro...[/quote] infatti alla fin fine è calce spenta con tutti si suoi utilizzi, però quel che c'è dentro si sa, è solo che io non lo capisco .... Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse "NOOOO, il SiO2 è megamortale per tutti i coralli !!!!!!!!!!" ma in realtà nessuno mi dice niente ...... :-) http://www.kfn.ch/merkblaetter/KFN-0206-03.pdf dateci un occhio Roberto |
mauro56, io la pagavo (adesso non la utilizzo da qualche anno ) 9€ al kg Peterfan, sono le dosi che rendono mortale un prodotto ....quello che mi lascia più perplesso non è il sio2, ma il so3 , in acqua diventa acido solforico , ma in che quantità è nocivo ai coralli ? se non ci fosse il ferro , per esempio in un acquario non potrebbe esserci vita , ma anche in una dose elevata , (pochi grammi anche meno in 100l )ugualmente non si potrebbero allevare coralli il link che mi hai postato non si apre e mi sta imballando il pc
|
Vai sul sito www.kfn.ch , poi scegli "italiano", finestra "info" in alto a destra, poi "schede dati" e poi guarda il Nekapur 2
roberto |
Peterfan, si , sono i dati che mi avevi postato , secondo me va bene
|
Fappio, io ieri l'ho comperato ma non ancora usato, 8.50eur per 25kg, se ne vuoi passa a trovarmi ... te ne regalo qualche kg tranquillamente !!!
ciao Roberto |
Peterfan, di dove sei ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |