AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   Tutto Scalari Parte IX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144263)

Sharkfree 16-10-2008 16:35

;-) E le Artemie schiuse che avevo preparato se le lascio un pò lì c'è speranza che crescano per darle agli adulti?

Sharkfree 16-10-2008 16:35

;-) E le Artemie schiuse che avevo preparato se le lascio un pò lì c'è speranza che crescano per darle agli adulti?

4Angel 16-10-2008 16:54

Dovresti nutrirle, cambiare l'acqua abbastanza frequentemente ecc ecc...

4Angel 16-10-2008 16:54

Dovresti nutrirle, cambiare l'acqua abbastanza frequentemente ecc ecc...

Aredhel 16-10-2008 17:52

Quote:

E le Artemie schiuse che avevo preparato se le lascio un pò lì c'è speranza che crescano per darle agli adulti?
ottima idea!

Aredhel 16-10-2008 17:52

Quote:

E le Artemie schiuse che avevo preparato se le lascio un pò lì c'è speranza che crescano per darle agli adulti?
ottima idea!

tidovia 16-10-2008 18:22

Ciao a tutti, dopo circa una quindicina di tentate riproduzione i miei scalari si sono decisi a portare avanti la covata....forse anche perchè come mi era stato suggerito da 4angel ho tolto dalla vasca il terzo scalare incomodo!
Praticamente in vasca ora ci sono 10 neon 7 cory e 2 otocinclus e appunto la coppia di scalari. I neon stanno praticamente a livello dei cory perchè gli scalari non gli danno tregua #18 .
Oggi è il quinto giorno di vita degli scalarini e quindi penso che dovrebbero spiccare il volo.... #22 ...i naupli di artemia sono gia pronte...ora il mio dubbio è se devo trasferirli o tentare l'allevamento in vasca con genitori e compagnia... :-)

tidovia 16-10-2008 18:22

Ciao a tutti, dopo circa una quindicina di tentate riproduzione i miei scalari si sono decisi a portare avanti la covata....forse anche perchè come mi era stato suggerito da 4angel ho tolto dalla vasca il terzo scalare incomodo!
Praticamente in vasca ora ci sono 10 neon 7 cory e 2 otocinclus e appunto la coppia di scalari. I neon stanno praticamente a livello dei cory perchè gli scalari non gli danno tregua #18 .
Oggi è il quinto giorno di vita degli scalarini e quindi penso che dovrebbero spiccare il volo.... #22 ...i naupli di artemia sono gia pronte...ora il mio dubbio è se devo trasferirli o tentare l'allevamento in vasca con genitori e compagnia... :-)

Burner 16-10-2008 23:16

A me è finita la festa allo spegnimento dei neon dopo un giorno intero che gli avannotti erano in volo libero...
Papà e mamma hanno mangiato tutti gli scalarini, circa 40 avannotti...
Almeno sono riuscito a scattare una foto quasi decente! #23
Peccato però, credevo di riuscirci... -20

Burner 16-10-2008 23:16

A me è finita la festa allo spegnimento dei neon dopo un giorno intero che gli avannotti erano in volo libero...
Papà e mamma hanno mangiato tutti gli scalarini, circa 40 avannotti...
Almeno sono riuscito a scattare una foto quasi decente! #23
Peccato però, credevo di riuscirci... -20


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11762 seconds with 14 queries