Quote:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
porta a termine la cura non affidarti a metodi sconclusionati se non vuoi perdere il pesce.
|
Non sono metodi sconclusionati....se l' aglio non è abbastanza ....allora poi si può ricorrere ai farmaci....con tutti i contro del caso....poi fate come volete
Se poi aggiungi anche un po' di pomodoro fresco viene ancora più buono...
|
no ma più che altro, come ho scritto qualche post fa, nei pesci marini l'aglio funziona molto bene, perché i pesci hanno un sistema immunitario leggermente diverso e anche le sue funzioni fisiologiche sono diverse
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Avete visto la foto sul post?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ @Alexpat nella foto, anche se non la vedo benissimo, non vedo i puntini... ------------------------------------------------------------------------ @Carmine85 sì, infatti, non è una cura adatta al caso in questione. In un'altra discussione, che poi è stata chiusa, avevamo trovato un abstract sulla possibile efficacia della curcuma invece... |
Infatti...sembrano macchie chiare...ma non so cosa possano essere...funghi?il pesce si gratta...gli ho fatto un bagno di sale...sembra star meglio...ma le macchie ci sono ancora...
|
Devi usare l'aglio!!è inutile continuare a screditare l'aglio e consigliare farmaci basandoci su foto...mi sembra,può essere,forse è questo forse è quello....l' aglio in tutti i casi non a controindicazioni un farmaco sbagliato si....poi...fai come vuoi
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |