AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Identificazione pesci ed invertebrati marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=145)
-   -   ....Che cosa sono ???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162766)

djmanumeraviglia 11-03-2009 20:29

hanno ragione leva quel fondo e lasciagli solo una spolveratina
a me per questo errore mi sono saliti i nitrati a 40!!!!!!!!!
appena l'ho scoperto ho buttato tutta la sabbia ho lasciato solo una spolveratina
e io avevo della sabbia viva la migliore in commercio 18 kg 50 euro quindi pensa

djmanumeraviglia 11-03-2009 20:29

hanno ragione leva quel fondo e lasciagli solo una spolveratina
a me per questo errore mi sono saliti i nitrati a 40!!!!!!!!!
appena l'ho scoperto ho buttato tutta la sabbia ho lasciato solo una spolveratina
e io avevo della sabbia viva la migliore in commercio 18 kg 50 euro quindi pensa

marco lungarini 11-03-2009 22:52

sara09, dvrebbero essere vermocani se non sbaglio vedrai che diventerranno pure lunghetti attento a non tocarli (ma sono sicuro che non lo farai perchè ti fanno schifo -ROTFL- )che sono urticanti per il resto come dice algranti tutta roba buona sono detrivori

marco lungarini 11-03-2009 22:52

sara09, dvrebbero essere vermocani se non sbaglio vedrai che diventerranno pure lunghetti attento a non tocarli (ma sono sicuro che non lo farai perchè ti fanno schifo -ROTFL- )che sono urticanti per il resto come dice algranti tutta roba buona sono detrivori

sara09 12-03-2009 09:17

...Il fondo non è così spesso come sembra.....è la fotografa che fa schifo......è sottilissimo, tanto è ch eprima dell'inserimento delle rocce non copriva nemmeno tutta la base.

VERMOCANIIIIIIIII.....ma allora sono quelle cose schifose che il negoziante mi ha detto che un cliente ( e sconvolto se l'è fatto portare in negozio) improvvisamente cioè non l'aveva notato prima...di notte da sotto una roccia...1 largo un pollice e lungo mezzo metro.....Vi prego ditemi che non sono loroooooooo -28d# #23

sara09 12-03-2009 09:17

...Il fondo non è così spesso come sembra.....è la fotografa che fa schifo......è sottilissimo, tanto è ch eprima dell'inserimento delle rocce non copriva nemmeno tutta la base.

VERMOCANIIIIIIIII.....ma allora sono quelle cose schifose che il negoziante mi ha detto che un cliente ( e sconvolto se l'è fatto portare in negozio) improvvisamente cioè non l'aveva notato prima...di notte da sotto una roccia...1 largo un pollice e lungo mezzo metro.....Vi prego ditemi che non sono loroooooooo -28d# #23

ALGRANATI 12-03-2009 09:19

sara09, sono loro e sono solo utili

ALGRANATI 12-03-2009 09:19

sara09, sono loro e sono solo utili

sara09 12-03-2009 09:27

....Utili a cosa???...Non è che mi diventano enormi prima di poter introdurre qualcosa....... #19

sara09 12-03-2009 09:27

....Utili a cosa???...Non è che mi diventano enormi prima di poter introdurre qualcosa....... #19


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,30770 seconds with 14 queries