AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   kauderny in arrivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=446487)

shaun white 16-02-2014 23:46

oggi è avvenuta un altra deposizione .... nel frattempo gli altri piccolini stanno bene nessuna morte... e del cibo secco non ne vogliono sapere mezza ...

ALGRANATI 17-02-2014 08:14

anche i miei solo naupli#07

shaun white 17-02-2014 14:07

sto provando con un po di svc ma solo uno se lo pappa gli altri nemmeno lo guardano.... devo trovare un alternativa perché con i naupli è troppo uno sbattimento... se ne fai troppe meta muoiono se ne fai poche poi sei senza... il fito per alimentare i naupli non riesco causa temperature troppo basse in garage insomma va a finire che li inbocco con il cibo secco... hahahaha

gerry 19-02-2014 09:02

Niente ho provato anch'io con svc, ma non lo mangiano.....

shaun white 21-02-2014 15:52

io ne ho solo 3 che mangiano tutto quello che butto dentro gli altri manco lo guardano... sto provando tutti i tipi di cibo che trovo per vedere se esiste qualcosa che gli attira ma sembra che non c'è nulla apparte il vivo....

shaun white 03-03-2014 00:07

Ho trovato i naupli tipo sotto olio.. sono appena schiusi e poi li mettono in un liquido di conservazione... quelli li mangiano senza tirarsi indietro. ... ma solo quelli perché le artemie nemmeno le guardano..ma ritornerò hai naupli vivi.. perché questi costano una follia... e non ne vale la pena, però possono essere molto utili in caso che una schiusa non vada a buon fine o in caso di emergenza...

gerry 03-03-2014 00:48

Quote:

Originariamente inviata da shaun white (Messaggio 1062343624)
Ho trovato i naupli tipo sotto olio.. sono appena schiusi e poi li mettono in un liquido di conservazione... quelli li mangiano senza tirarsi indietro. ... ma solo quelli perché le artemie nemmeno le guardano..ma ritornerò hai naupli vivi.. perché questi costano una follia... e non ne vale la pena, però possono essere molto utili in caso che una schiusa non vada a buon fine o in caso di emergenza...


Di che marca sono? Dove li hai trovati?

shaun white 03-03-2014 22:58

Me li ha dati il negoziante... in un contenitorino da provare mercoledi lo vedo e gli chido la marca... e ti so dire so che lui li usa per i discus...

gerry 03-03-2014 23:07

Grazie

shaun white 12-03-2014 15:07

gerry scusami ma alla fide devo ancora andare dal rivenditore appena so qualche cosa ti informo di tutto....

questa mattina sono nati i piccoli per la seconda volta,.... soltanto che questa notte non sono a casa secondo voi li sputa subito o per qualche giorno se li tiene in bocca?? io saro a casa domani sera spero non li molla propio oggi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07204 seconds with 14 queries