AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Dsb (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383280)

Wesker73 23-07-2012 13:43

Quindi spolverata di pochi cm???
Non mi convince una struttura senza sabbia, mi sa di irreale..Tanto pesci non ne metto ma solo i classici denitrivori e coralli molli, sempre se tutto procederà per il meglio...
Devo spostarmi sull'altro forum giusto??#70

Bye..

pirataj 23-07-2012 13:52

Nell'altra sezione intendi?

Non ti preoccupare ci penseranno i moderatori a spostare la discussione.

Guarda ti consiglio di leggerti anche questo

primoleo 23-07-2012 13:54

Puoi fare berlinese e magari dopo qualche mese una spolverata di sabbia, mi sembra la soluzione migliore.

Manuelao 23-07-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da primoleo (Messaggio 1061750621)
Puoi fare berlinese e magari dopo qualche mese una spolverata di sabbia, mi sembra la soluzione migliore.

#36#


Emanuele

Wesker73 23-07-2012 14:05

Ok ragazzi per ora grazie...l'articolo sulla maturazione mi è stato molto utile, anche se ciò era scitto sul libro, certi argomenti è meglio rileggerli più volte...!!!

P.s. Le rocce sul vetro fanno veramente venire i brividi....#07

...to be continued...#70

Giuansy 23-07-2012 16:42

sposto in tecnica.....

Wesker73 23-07-2012 21:53

In effetti per il mio Nano il dsb limiterebbe il tutto, be per ora cominciamo a far maturare ben bene le mie rocce, poi comincio a mettere delle belle foto dei vari step...

Mi consigliate di mettere qualche acceleratore di batteri oppure lascio perdere??...io voglio fare le cose per bene per non distruggere il tutto....

Scusate se apro una parentesi...ne ho buttati di aerei prima di diventare decente....questa foto che metto è uno dei miei lavori (la scala è 1/32) quindi un bel pezzo di aereo e tutto dipinto ad aerografo...giusto per farvi capire, ci ho messo 5 anni per arrivare ad un buon livello...#70#36#...Buona serata a tutti...#28
http://s7.postimage.org/myj0v9y93/9gro06_35.jpg
------------------------------------------------------------------------
....se qualcuno vuole ho delle bellissime foto di Norimberga....

Ciao ciao...#70

Manuelao 23-07-2012 21:58

Bravo complimenti

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

pirataj 23-07-2012 22:03

bello complimenti, sei stato allo zoomark di quest'anno?

Wesker73 23-07-2012 22:27

Grazie, ho anche un F 104 S per gli amanti del famoso spillone, un F18 Blue Angels e un F 16 Sufa Israeliano tutti rigorosamente in scala 1/32...L'F104 per la cronaca quest'anno è arrivato terzo ad un concorso...#70

Si ci sono stato invitato da un mio cliente che esponeva (cibi cani e gatti) ditta Monge e visto che tutti mi dicevano che era molto bello ho deciso di farmi un w.e. lungo e devo dire che è stata una sorpresa per me. Siccome mi sono lanciato ormai, prima di partire avevo fatto un bel giro sul web per vedere tutto e di più...Forum vari, foto varie, mostre varie etc...

Avevo trovato un bell'affare...fattomi avanti nel parlare con tutti, alla fine mi sono fissato sul Reef Max 60 da 105 lt della Aquael. Pronto all'uso, non troppo ingombrante e anche bello da vedere...Be alla fine ero riuscito, compreso il mobiletto, naturalmente "After Show" a portarlo via a 200€...credetemi era un'affare ma tanto!!! Ma bianco mi sembrava una bara in miniatura, tutto laccato a lucido e alla fine sono tornato a mani vuote e solo con tantissimi depliant e nulla più, ma mi sono divertito. Albergo Nh City, praticamente in centro e Norimberga è proprio carina e piena di vita...#e39

Mi hanno detto che ce ne sarà una a bologna nel 2013 ma è vero???

Notte raga...-31
------------------------------------------------------------------------
Se volete le foto basta chiedere....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08147 seconds with 14 queries