AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Cena 6 dicembre Piemonte..pro goccia blu e saluti di Natale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400463)

Vutix 03-11-2012 18:40

Ragazzi qualcuno che abbia il tempo da dedicare che possa fare il presidente? Serve qualcuno che abbia flessibilità al lavoro o con gli studi..



Sent from my double Termignoni

Ciccio66 03-11-2012 19:47

Me.....

buddha

superpozzy

paolino83

Ede e Ricca

Pass90

Fabix74

Serbel

Vutix 03-11-2012 19:55

Ciccio 66

buddha

superpozzy

paolino83

Ede e Ricca

Pass90

Fabix74

Serbel

Roby ( vutix)




Sent from my double Termignoni

Vutix 03-11-2012 19:56

Sapendo già di essermi messo nei casini, vero Marco??!!!?!?!


Sent from my double Termignoni

IVANO 03-11-2012 21:07

Ciccio 66

buddha

superpozzy

paolino83

Ede e Ricca

Pass90

Fabix74

Serbel

Roby ( vutix)

Ivano

Gerry

Dolphin206 03-11-2012 21:54

dove la fate?

Jean05 04-11-2012 00:30

Io ci sono, però ......

gradirei visto che è una cosa seria che, chi si segna abbia la capacità di non prendere impegni per quel giorno, perchè alla fine ci si segna in 25 e poi tutti disdicono all'ultimo momento, non è la solita pizzata.....piuttosto evitiamo di segnarci.....

jean___005

Ciccio 66

buddha

superpozzy

paolino83

Ede e Ricca

Pass90

Fabix74

Serbel

Roby ( vutix)

Ivano

Gerry

Ovviamente il commento era riferito a chi non è venuto e si era segnato nel precedente post, a prescindere dal tipo di motivazione più o meno grave, scusate se sono stato un pò diretto, ma penso che dire le cose subito aiuta a capire meglio senza tanti giri.

Con questo non voglio accendere nessun tipo di polemica, abbiamo appunto deciso la data con un mese di anticipo per dare la possibilità a tutti quelli che voglioni di partecipare organizzandosi.

Paolino83 04-11-2012 00:42

Bravissimo concordo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ricca 04-11-2012 08:22

Quote:

Originariamente inviata da Jean___005 (Messaggio 1061912420)
Io ci sono, però ......

gradirei visto che è una cosa seria che, chi si segna abbia la capacità di non prendere impegni per quel giorno, perchè alla fine ci si segna in 25 e poi tutti disdicono all'ultimo momento, non è la solita pizzata.....piuttosto evitiamo di segnarci.....

jean___005

Ciccio 66

buddha

superpozzy

paolino83

Ede e Ricca

Pass90

Fabix74

Serbel

Roby ( vutix)

Ivano

Gerry

Ovviamente il commento era riferito a chi non è venuto e si era segnato nel precedente post, a prescindere dal tipo di motivazione più o meno grave, scusate se sono stato un pò diretto, ma penso che dire le cose subito aiuta a capire meglio senza tanti giri.

Con questo non voglio accendere nessun tipo di polemica, abbiamo appunto deciso la data con un mese di anticipo per dare la possibilità a tutti quelli che voglioni di partecipare organizzandosi.

Tu hai perfettamente ragione, ma non mi trovi d'accordo!
Personalmente penso che più che la presenza, sia importante stabilire con da subito chi farà cosa.
Mi spiego meglio:
Io è da sempre che dico che vengo, ma vengo per la compagnia e non sono interessato a coprire mezza carica. Se alla fine disdico, dal punto di vista associativo, cosa cambia?
Per coloro che assolutamente vogliono fondare questa associazione, supponendo che verranno tutti, tutti presenti tra un mese, ma NESSUNO vorrà coprire cariche all'interno dell'associazione: credo che fra un mese ci si ritroverà al punto di oggi, a rifissare un nuovo appuntamento per conoscersi meglio. Anche perché, sempre personalmente, ritengo che sia meglio avere un presidente (ma può essere consigliere, segretario, vice, giullare,...) consapevole del ruolo, piuttosto che avere una persona che ricopra un ruolo solo perché è stato sorteggiato o peggio obbligato da altri durante una cena..



Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Vutix 04-11-2012 09:21

Bisogna trovate delle persona che riescano a trovare il tempo di ricoprire un ruolo..a me piacerebbe molto ma con il lavoro che faccio non posso purtroppo, specialmente in inverno..nomi?


Sent from my double Termignoni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06575 seconds with 14 queries