AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   Ciao Giancarlo.......ci piacerebbe una risposta dall'azienda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348881)

Nautilus84 23-02-2012 10:16

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 1061485426)
A me sembra la solita risposta politica... Se nessuno le comprasse per il rumore monterebbero cuscinetti seri ed il prezzo sarebbe lo stesso...

...IMHO. :-)


Fabio

Sono d'accordo con te e..... Che delusione#07

Birk 23-02-2012 10:23

Probabilmente le vendite vanno bene e non sentono il motivo di aggiornare il prodotto.

Magari tra due anni faranno la versione con due programmini in più e i nuovi cuscinetti dichiarando 'mai piu rimore e vibrazioni '

Ma ora non ne vale la pena

Paolo Piccinelli 23-02-2012 10:49

Quote:

probabilmente le vendite vanno bene e non sentono il motivo di aggiornare il prodotto.
bingo! ;-)

geronte 23-02-2012 11:44

Ecotech è un'azienda Americana ed è molto sensibile ai feedback :-) il rumore è molto soggettivo ed i cuscinetti devono esser scelti bene.

Giusto per la cronaca ieri mi è tornata in assistenza una Vortech "modificata" ed il rumore era notevole... sarà un caso, ma non basta cambiare un paio di cuscinetti... devono esser scelti bene.

Posso capire il vostro discorso, ma sottovalutate sempre la "catena" dei costi.

Cmq aspettiamo Norimberga;-)

Paolo Piccinelli 23-02-2012 11:52

Quote:

Cmq aspettiamo Norimberga

...sibillino... #18

Sandro S. 23-02-2012 19:27

questo è quello che hanno risposto sulla loro community....

We do use a high quality bearing in our motors.

TRADOTTO:
Facciamo uso di un cuscinetto di alta qualità nei nostri motori


leggete qui tutta la risposta....

http://community.ecotechmarine.com/e...y_notification




#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

fabiopre 23-02-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1061485633)
Posso capire il vostro discorso, ma sottovalutate sempre la "catena" dei costi.

Cmq aspettiamo Norimberga;-)

Quanto potrebbe incidere un cuscinetto in ceramica che costi alla Ecotech 1$... 10€ sul prezzo finale? Su una pompa che ne costa 450 potrebbero essere ampiamente assorbite... A me sembra che l`unica cosa sottovalutata sia l`intelligenza delle persone perché le risposte che danno sono allucinanti... Senza polemica vero nessuno. :-)

Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk

Birk 23-02-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 1061487028)
Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1061485633)
Posso capire il vostro discorso, ma sottovalutate sempre la "catena" dei costi.

Cmq aspettiamo Norimberga;-)

Quanto potrebbe incidere un cuscinetto in ceramica che costi alla Ecotech 1$... 10€ sul prezzo finale? Su una pompa che ne costa 450 potrebbero essere ampiamente assorbite... A me sembra che l`unica cosa sottovalutata sia l`intelligenza delle persone perché le risposte che danno sono allucinanti... Senza polemica vero nessuno. :-)

Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk

Quoto.
Si sta parlando di cuscinetti ragazzi.
Il costo sarebbe assorbito con facilità.

Sandro S. 23-02-2012 21:07

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 1061487028)
Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1061485633)
Posso capire il vostro discorso, ma sottovalutate sempre la "catena" dei costi.

Cmq aspettiamo Norimberga;-)

Quanto potrebbe incidere un cuscinetto in ceramica che costi alla Ecotech 1$... 10€ sul prezzo finale? Su una pompa che ne costa 450 potrebbero essere ampiamente assorbite... A me sembra che l`unica cosa sottovalutata sia l`intelligenza delle persone perché le risposte che danno sono allucinanti... Senza polemica vero nessuno. :-)

Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk

dimenticate che i cuscinetti nuovi vanno a sostituire il costo degli attuali cuscinetti.....quindi ancora meno.
se l'attuale costa 2 euro e quello nuovo 3 euro il prezzo finale aumenterebbe di 1 euro mentre qui sembra che il prezzo debba aumentare di 3 euro. ;-)

ALGRANATI 23-02-2012 22:58

Sinceramente capisco poco la polemica......sono 3 o 4 anni che esistono sul mercato queste pompe ed è da 4 anni che seno sempre gli stessi discorsi.

non mi sembra che le vendite siano diminuite anzi , direi proprio che di anno in anno aumentano quindi il problema rumore, non direi proprio che sia una cosa così grave.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13736 seconds with 14 queries