AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Granchietto pugile e Granchio freccia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343)

sirenetta 18-03-2005 12:42

Quote:

il primo dei due che compra il pugile fa sapere all'altro come è andata la spedizione, se l'animale è arrivato in salute e come si comporta in vasca.

mi dispiace...non ordinerò il granchietto su internet! Ieri sono andata dal mio pescivendolo e parlando parlando mi sono convinta a non ordinarlo!!!Me lo faccio prendere da lui...anche se devo aspettare non ci sono problemi...

51m0ne 18-03-2005 16:38

Eeehhh, beata te che te lo rodina! I miei negozianti preferiti (che praticamente son gli unici a trattare marino a VR) dicono che non hanno la possibilità di trovarlo... Poca oia de laorar!!
Ma tu di che zona sei? Dove si trova il tuo pescivendolo?
Ciao

Rama 18-03-2005 16:53

Dai Simo, tocca a te ordinare il granchio! ;-)

Su su che è troppo forteeee!!!! :-D :-D :-D

51m0ne 18-03-2005 16:59

Hi hi Rama, ho visto il granchio rompiballe della tua vasca e mi è già simpatico quello... Per il pugile potrei impazzire!!
Porca trota, mi ero convinto e stavo per ordinare su acquaingros, ma non mi accetta l'ordine... Boh, più tardi vado a girare qualche negozio, chissà magari un colpo di culo...
Ciao

Rama 18-03-2005 17:16

mhhh... può darsi nonaccetti l'ordine per il pagamento che hai scelto...

Di solito accettano solo pag. anticipato mi sembra (se li chiami ti fanno il contrassegno, tranqui... ;-) ), riprova.

(ps: sul vivo c'è qualche spesa aggiuntiva se hai ordinato altre cose... calcolano le 2 spedizioni come separate... occhio cha alla fine spendi + di trasporto che di merce!)

Oh, poi se non lo trovi... te l'ho scritto di là... :-D :-D :-D :-D :-D

51m0ne 18-03-2005 17:26

No no, è proprio che non mi caricano la roba sul carrello...Mah, dovrò sistemare un po' il browser.
A occhio e croce mi costerà 20 euri di granchio e 15-16 di spedizione... Boh, vedremo. Adesso vadoi avedere l'altro post.
Ciao

51m0ne 20-03-2005 22:30

Non ho resistito e l'ho ordinato!!!
Dovrebbe arrivare martedì o mercoledì... Appena arriva faccio un servizio fotografico e metto un bel topic nuovo per mostrare le condizioni di trasporto e di arrivo dell'animaletto e per farvi vedere il granchietto che pascola vispo (spero) nella mia vaschetta.
Non ho mai acquistato roba viva per posta... Speriamo bene.
Ciao

Rama 21-03-2005 09:00

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

;-)

51m0ne 22-03-2005 19:20

E' arrivato!!! E' arrivato!!!!
E sembra stia bene, speriamo che si ambienti per bene nella mia vaschetta!!
Acquaingros ha fatto proprio un buon lavoro, adesso metto un post di ringraziamento su reef caffè e poi apro un topic nuovo in questa sezione per mostrare qualche fotografia... Anche se non son venute un granchè.
Ciao

Rama 22-03-2005 20:33

#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06289 seconds with 14 queries