AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il mio nano; Work in progress!. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418908)

Pitonello 17-07-2013 22:27

Ciao e auguri per la nuova avventura che, sono sicuro, ti darà molte soddisfazioni. Ho all'incirca, tranne la vasca 43X43X43, la tua stessa tecnica, anch'io avevo inziato con le due nano Koralia, poi ho messo la MP10 e posso solo consigliarti, sempre portafogli permettendo, di valutare la Ecotech che è veramente eccezionale, praticamente invisibile ma fa un movimento che le Koralia se lo sognano;-)

Marco922 18-07-2013 00:04

Grazie ragazzi; a breve vedremo i risultati...incrociamole dita; speriamo bene!!. :).

Per quanto riguarda la vortech mp10 si; devo ammetterlo...sto seriamente prendendo in considerazione tale scelta...ma a patto che riesca a trovare un buon usato nel mercatino; ad un prezzo "accessibile".

Per la plafo eshine bridgelux; volendo puntare su un prodotto già ampiamente testato e discusso; voi che ne pensate? Come la vedete?... Ammetto che mi piacerebbe accentuare le fosforescenze degli animali in vasca.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Giordano Lucchetti 18-07-2013 00:40

Progetto interessante... molto interessante.

Vi seguo ragazzi ;-)

Marco922 18-07-2013 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062077814)
Progetto interessante... molto interessante.

Vi seguo ragazzi ;-)

Che piacere!; sono onorato! :).

Natuaralmente appena avvierò; mi servirà qualche consiglio eh! È pur sempre la mia prima esperienza :).


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Marco922 03-08-2013 20:10

Ragazzi riesumo questo post; sto lavorando ancora per gli ultimi acquisti e poi si parte! :).

Che ne pensate della sicce syncra 2.0 come risalita?; ho una prevalenza di circa 130cm.

C'è qualche pompa alla quale potrei affidarmi ma che consumi meno W?.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Side 03-08-2013 20:53

Bella vaschettina mi piace molto,anche il mobiletto e tecnica non è da meno.
Come ti ha suggerito Pitonello vai di MP10....spendi qualche euro di piu ma sei apposto.
Sul mio cubetto da 37x37 x43 monto le due koralia 1600 alternate. Rispetto alla MP10 portano via molto piu spazio e il movimento non è proprio il massimo. Hai preso n considerazione le tunze nanostream1800?Hanno sicuramente un ingombro maggiore delle koralia ma almeno spingono molto di piu!
Come risalita pensi di non farcela con la new jet 1700?
Metterai uno sfondo sul vetro posteriore?

in bocca al lupo per il tuo progetto!!!

Marco922 03-08-2013 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Side (Messaggio 1062094412)
Bella vaschettina mi piace molto,anche il mobiletto e tecnica non è da meno.
Come ti ha suggerito Pitonello vai di MP10....spendi qualche euro di piu ma sei apposto.
Sul mio cubetto da 37x37 x43 monto le due koralia 1600 alternate. Rispetto alla MP10 portano via molto piu spazio e il movimento non è proprio il massimo. Hai preso n considerazione le tunze nanostream1800?Hanno sicuramente un ingombro maggiore delle koralia ma almeno spingono molto di piu!
Come risalita pensi di non farcela con la new jet 1700?
Metterai uno sfondo sul vetro posteriore?

in bocca al lupo per il tuo progetto!!!

Ciao side;
Come movimento sto prendendo in considerazione la jebao wp-25 (su fish-street) le recensioni parlano molto bene...e il prezzo è ottimo!.
La newjet 1700 quanto consuma? E a 130cm sarà sufficiente con scarico/carico xaqua?.

Per lo sfondo sul vetro si certamente; pellicola adesiva azzurra o blu che vendono in ferramenta :).


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Pitonello 03-08-2013 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Marco922 (Messaggio 1062094413)
Quote:

Originariamente inviata da Side (Messaggio 1062094412)
Bella vaschettina mi piace molto,anche il mobiletto e tecnica non è da meno.
Come ti ha suggerito Pitonello vai di MP10....spendi qualche euro di piu ma sei apposto.
Sul mio cubetto da 37x37 x43 monto le due koralia 1600 alternate. Rispetto alla MP10 portano via molto piu spazio e il movimento non è proprio il massimo. Hai preso n considerazione le tunze nanostream1800?Hanno sicuramente un ingombro maggiore delle koralia ma almeno spingono molto di piu!
Come risalita pensi di non farcela con la new jet 1700?
Metterai uno sfondo sul vetro posteriore?

in bocca al lupo per il tuo progetto!!!

Ciao side;
Come movimento sto prendendo in considerazione la jebao wp-25 (su fish-street) le recensioni parlano molto bene...e il prezzo è ottimo!.
La newjet 1700 quanto consuma? E a 130cm sarà sufficiente con scarico/carico xaqua?.

Per lo sfondo sul vetro si certamente; pellicola adesiva azzurra o blu che vendono in ferramenta :).


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

La new jet per il tuo sistema è perfetta, la sto usando da quasi 2 anni, molto silenziosa e parsimoniosa, per lo sfondo assolutamente nero! #70

Side 03-08-2013 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Pitonello (Messaggio 1062094475)
Quote:

Originariamente inviata da Marco922 (Messaggio 1062094413)
Quote:

Originariamente inviata da Side (Messaggio 1062094412)
Bella vaschettina mi piace molto,anche il mobiletto e tecnica non è da meno.
Come ti ha suggerito Pitonello vai di MP10....spendi qualche euro di piu ma sei apposto.
Sul mio cubetto da 37x37 x43 monto le due koralia 1600 alternate. Rispetto alla MP10 portano via molto piu spazio e il movimento non è proprio il massimo. Hai preso n considerazione le tunze nanostream1800?Hanno sicuramente un ingombro maggiore delle koralia ma almeno spingono molto di piu!
Come risalita pensi di non farcela con la new jet 1700?
Metterai uno sfondo sul vetro posteriore?

in bocca al lupo per il tuo progetto!!!

Ciao side;
Come movimento sto prendendo in considerazione la jebao wp-25 (su fish-street) le recensioni parlano molto bene...e il prezzo è ottimo!.
La newjet 1700 quanto consuma? E a 130cm sarà sufficiente con scarico/carico xaqua?.

Per lo sfondo sul vetro si certamente; pellicola adesiva azzurra o blu che vendono in ferramenta :).


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

La new jet per il tuo sistema è perfetta, la sto usando da quasi 2 anni, molto silenziosa e parsimoniosa, per lo sfondo assolutamente nero! #70

La new jet consuma 32 w,prevalenza 210cm e costa solo 30 euro!....la uso anche io e mi trovo molto bene.

Straquoto Pitonello: sfondo rigorosamente nero!

Marco922 03-09-2013 20:08

Ragazzi ci siamo quasi; manca veramente poco vi aggiorno sulla tecnica:

Plafo eshine 5g 70w ACQUISTATA E IN ARRIVO

SKIMMER BUBBLE MAGUS C3.5 ACQUISTATO E IN ARRIVO

POMPA DI MOVIMENTO LA MIA SCOMMESSA; JEBAO WP-25 ACQUISTATA E IN ARRIVO

OSMOREGOLATORE TUNZE 3155 ACQUISTATO E MONTATO

Manca pochissimo!!! 😁Il difficile sarà la rocciata!! 😖😖


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14515 seconds with 14 queries