AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ritardo elaborazione ordine... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=444718)

Robi.C 25-01-2014 20:14

Io non ho fatto caso a questa cosa, usciva scritto disponibile in verde

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Psycho91 25-01-2014 20:19

acquariomania non ha scritta la disponibilità

Robi.C 25-01-2014 20:25

Io sto dicendo aquariumline

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cecee 25-01-2014 21:12

Quote:

Originariamente inviata da plays (Messaggio 1062295877)
i prezzi sono buoni e anche sono gentili.
Il problema sorge quando hanno dei ritardi unito al fatto che non hanno la disponibilità dei prodotti, tipo magazzino. Alcuni siti se non hanno un prodotto in casa non puoi ordinarlo...
o lo metti tra gli Oggetti che osservi, e lo acquisti quando disponibile. Oppure altri siti... per ogni prodotto c'è scritto se è disponibile subito o dopo alcuni giorni

si potrebbe suggerirglielo così da evitare situazioni come questa... oltretutto non mi sembra un sito trascurato, anzi mi sembra uno dei meglio fatti della categoria!

Robi.C 25-01-2014 21:15

E su aquariumline come si fa a sapere se spediscono entro una settimana (che per me è già tanto) o entro un mese?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Psycho91 25-01-2014 21:34

aquariumline ultimamente a me ha spedito sempre il giovedì nonostante l'ordine fosse stato fatto la domenica. nella norma diciamo, come sempre. non hanno questo problema.

Robi.C 25-01-2014 21:35

Ah, a me non rispondono alle mail, ne ho appena scritte 2... Se per mercoledì non ho notizie chiamo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ariannina 25-01-2014 22:20

Purtroppo stanno avendo molti ordini e di conseguenza ritardano parecchio. Io ho fatto l'ordine il 12 e mi hanno contattato solo un paio di giorni scusandosi per il ritardo e dicendo che uno dei prodotti mancava e se volevo sostituirlo o meno. Alla fine ho fatto il pagamento solo oggi.
Comunque io li trovo cordiali, molto forniti ed economici, e leggendo qua e la in genere sono molto veloci, credo abbiano ricevuto moltissimi ordini durante le feste e si siano "intasati".


Sent from my iPhone using Tapatalk

morpho 25-01-2014 22:50

Un paio di volte ho provato fare l'ordine da Aquariomania, ma la tiritera è sempre la stessa : ritardo , ritardo e ritardo; una volta ho disdetto perché avevo urgente bisogno di un prodotto e loro ancora non si facevano sentire, l'altra volta pure perché non avevano tutti i prodotti disponibili.....Fortunatamente non si paga subito in anticipo al momento dell'ordine ma solo alla loro e-mail di riepilogo! Fortunatamente!


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Robi.C 25-01-2014 23:00

Cavoli è da più di un anno che voglio un acquario e adesso che l'ho ordinato non lo spediscono :'(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06555 seconds with 14 queries