AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Taglio acqua con demineralizzata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=497580)

Duilio76 09-10-2015 10:14

Ma no, dai. Non essere così categorico. Poi ti viene la pancreatite e muori.

Su Yahoo Answers ci vai tu quando vuoi guarire dal raffreddore.

Dai retta tu a me. Tu non sai neanche cosa sia un forum. Sei solo un borioso pieno di te.

Non ce l'hanno tutti con me. Di quei 30.000 utenti attivi solo 10 ce l'hanno con me. E guardandola così, forse si può intuire che queste dieci persone, tra cui ci sei tu, soffrono di divinità repressa.

Quelli come te sono rabbiosi dentro e sfogano sugli altri le proprie insoddisfazioni.

Il pippone che ho scritto prima finisce con una frase che voleva essere pacificatoria, dicendoti che probabilmente sei una bella persona. Ho persino finto di intendere "simpatica" la tua risposta "sti cazzi".

E tu che fai? Continui a darmi contro?

Dai dai, ora chiama un mod e fammi bannare. Digli che sono un rompicoglioni e che sono sempre tutti contro di me.

Però spero che mentre tu sei al pc a scrivere le tue insensate boiate, ti si svuoti l'acquario in casa.

Ma vai a cagare, vai.

Ciao bello, ciao :)

ilVanni 09-10-2015 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Duilio76 (Messaggio 1062681864)
Il pippone che ho scritto prima finisce con una frase che voleva essere pacificatoria, dicendoti che probabilmente sei una bella persona.

La frase "pacificatoria"... #70 Ma cos'hai, 12 anni? Di nuovo, vai su un social network, ti è più consono.

Quote:

Originariamente inviata da Duilio76 (Messaggio 1062681864)
Ma vai a cagare, vai.

Ecco, giusto la coprofilia ci mancava... #28#28#28

...leggiti un libro, dai... spegni il PC. Tanto la pancreatite non mi viene, né mi si svuota l'acquario, manco lo iettatore sai fare #rotfl##rotfl##rotfl#


PS: bannare? questo topic va diritto nella discussione dei topic spassosi...! E' una perla!

Duilio76 09-10-2015 11:21

ahahahahaha pensa, avevo spento il pc ma mi è arrivata la notifica sullo smartphone e non ho resistito a riaccenderlo.

Beh però devo dire che sei spassoso, a differenza di molti altri come te.

ahahah no, hai ragione. Non so portare sfiga. Lo dimostra il fatto che sei ancora vivo :)

Facciamo così. Tu eviti di renderti ridicolo ostinandoti a rispondere. Io evito di perdere tempo con te. Mi sembra una buona proposta.

ilVanni 09-10-2015 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Duilio76 (Messaggio 1062681898)
Facciamo così. Tu eviti di renderti ridicolo ostinandoti a rispondere. Io evito di perdere tempo con te. Mi sembra una buona proposta.

Cioè, fammi capire, dopo l'attacco di coprofilia mi scrivi per propormi di NON risponderti, così non perdi tempo. Ho capito bene?

PS: come va nell'altro forum? Ti hanno già fatto mod? #27

Artquario 09-10-2015 11:50

Oi! Vi prego mod non potete bannarlo è il mio mito!
A noi ci serve perchè movimenta il forum xD
Leggere i suoi topic è come assistere ad una puntata di Forum su canale 5

#e39#e39#e39#e39#e39

E dopo frasi come "La storia la scrivono i vincitori" tanto di cappello :-D

ilVanni 09-10-2015 11:54

Io sono pronto a incatenarmi al server del forum pur di evitare il ban del Duilio.

Artquario 09-10-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062681906)
Io sono pronto a incatenarmi al server del forum pur di evitare il ban del Duilio.

ahahaha stima ;)

Duilio76 09-10-2015 15:54

@ilVanni , se suona il citofono, non rispondere. Potrebbe essere l'Isis.

Artquario ahahahah hai notato quanto è pateticamente buffo ilVanni?

ilVanni 09-10-2015 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Duilio76 (Messaggio 1062681986)
@ilVanni , se suona il citofono, non rispondere. Potrebbe essere l'Isis.

O Duilio che fa "scherzetto o dolcetto" a 38 anni suonati... #28

Duilio76 09-10-2015 16:15

ilVanni, come si vive nell'abisso della pochezza intellettuale? C'è qualcuno che vi butta cibo a scaglie?

Cmq sei forte. Bischero, ma forte :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12119 seconds with 14 queries