AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   ....4 righe sulla mia vasca.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171019)

ciot.bg 05-05-2009 11:36

dimenticavo ... io avevo una montipora digitata. era marrone quando l'ho presa.... ci sono voluti parecchi mesi a metà (medio alta) rocciata perche tornasse con i polipi verdi (che pero non sono mai stati fluo come sarebbero dovuti essere) col campio di luce tempo 4 gg è diventata verde fluo, ma dopo n'altra settimana era diventata giallo limone. decisamente troppa luce

ciot.bg 05-05-2009 11:36

dimenticavo ... io avevo una montipora digitata. era marrone quando l'ho presa.... ci sono voluti parecchi mesi a metà (medio alta) rocciata perche tornasse con i polipi verdi (che pero non sono mai stati fluo come sarebbero dovuti essere) col campio di luce tempo 4 gg è diventata verde fluo, ma dopo n'altra settimana era diventata giallo limone. decisamente troppa luce

Sandro S. 05-05-2009 12:09

ciot.bg, ma l'ultimo pezzettino che hai inserito ha già cambiato colore ?
ricordati di fare una foto ora che poi la rifacciamo tra qualche settimana e vediamo la differenza.

Sandro S. 05-05-2009 12:09

ciot.bg, ma l'ultimo pezzettino che hai inserito ha già cambiato colore ?
ricordati di fare una foto ora che poi la rifacciamo tra qualche settimana e vediamo la differenza.

ciot.bg 05-05-2009 13:26

azz.. sandro... sai che non ci avevo pensato??? stasera la faccio.
come va la digitata??? le hai milliputtate???

ciot.bg 05-05-2009 13:26

azz.. sandro... sai che non ci avevo pensato??? stasera la faccio.
come va la digitata??? le hai milliputtate???

Sandro S. 05-05-2009 13:33

ciot.bg, lassa perde :-D :-D :-D :-D

i due pezzettini li ho sul taleario.
mente le due madri stanno benone.

ti anticipo che fra due o tre giorni inserirò un pò di piccole acropore in vasca...circa una decina ;-)
ti tocca poi ripassare da me...sò che non ti va molto e che ogni volta che vieni ti tocca sederti a terra #19


tananaglio :-))

Sandro S. 05-05-2009 13:33

ciot.bg, lassa perde :-D :-D :-D :-D

i due pezzettini li ho sul taleario.
mente le due madri stanno benone.

ti anticipo che fra due o tre giorni inserirò un pò di piccole acropore in vasca...circa una decina ;-)
ti tocca poi ripassare da me...sò che non ti va molto e che ogni volta che vieni ti tocca sederti a terra #19


tananaglio :-))

ciot.bg 05-05-2009 13:43

:-D ti sei dato alle acro??? i valori sono bilanciati??? no3?? po4??

p.s per tutti gli altri: le acro hanno bisogno di valori bilanciati e buona qualità di acqua per favorire crescita e mantenere i colori (nonche di luce molto forte)

ciot.bg 05-05-2009 13:43

:-D ti sei dato alle acro??? i valori sono bilanciati??? no3?? po4??

p.s per tutti gli altri: le acro hanno bisogno di valori bilanciati e buona qualità di acqua per favorire crescita e mantenere i colori (nonche di luce molto forte)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09489 seconds with 14 queries