AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   QUARTO CAMPIONATO ITALIANO DI GUPPY SHOW! CLICCA QUI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37038)

bolognesip 20-05-2006 11:57

Re: QUARTO CAMPIONATO ITALIANO DI GUPPY SHOW! CLICCA QUI!
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Avvisiamo tutti gli appassionati di guppy che dal 21 al 25 Aprile, in occasione di Salento Acquari, si terrà a Lecce il quarto campionato italiano di Gupppy Show.

Ciao Marco,
notavo che è ancora attivo questo post, quello per internderci, del Campionato Italiano che non fù, mentre quello relativo all'Internazionale è stato tolto!

Ciao Pietro.
Uno di quelli che perse dieci dei suoi migliori lotti di Guppy Show.

Dark_70 20-05-2006 12:17

Re: QUARTO CAMPIONATO ITALIANO DI GUPPY SHOW! CLICCA QUI!
 
Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
Ciao Pietro.
Uno di quelli che perse dieci dei suoi migliori lotti di Guppy Show.

#07
allora a me è andata meglio ...... solo 8 :-(

GIANFREAK 24-05-2006 19:45

Come mi sento fortunato ad averne persi solo 6 -04 -04 -04
E ad oggi non si sà neanche il perchè #07 #07

Marco AP 29-05-2006 18:14

Re: QUARTO CAMPIONATO ITALIANO DI GUPPY SHOW! CLICCA QUI!
 
Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Avvisiamo tutti gli appassionati di guppy che dal 21 al 25 Aprile, in occasione di Salento Acquari, si terrà a Lecce il quarto campionato italiano di Gupppy Show.

Ciao Marco,
notavo che è ancora attivo questo post, quello per internderci, del Campionato Italiano che non fù, mentre quello relativo all'Internazionale è stato tolto!

Ciao Pietro.
Uno di quelli che perse dieci dei suoi migliori lotti di Guppy Show.

Ah, ok Pietro, adesso ho capito il tuo messaggio privato.
Io mi riferivo ai topic messi come globale e questo messo come annuncio in questa sezione proprio me ne ero dimenticato e andava tolto da "Annuncio" dopo la data del concorso.
Cmq esiste anche il telefono per segnalare queste cose che possono essere fraintese, anche perchè in questa sezione non era nemmeno stato segnalato il concorso di ferrara mi sembra e se qualcuno lo ha segnalato mi poteva avvisare che lo avrei inserito come "Annuncio".
Io purtroppo non riesco a stare dietro a tutto e nel periodo della fiera di Norimberga ero più incasinato che mai, scusatemi.
Ciao.

Jenny 14-08-2006 13:19

ma che ora li fanno??? mai nessuno che specifica l'ora..qua nel nord di solito era il mercoledi...spero alla sera sinceramente...qualcuno sa' qualcosa?

Tropius 21-08-2006 21:55

#13 hemm...

il concorso si è già svolto, il premio è già stato assegnato ( #12 ) e ....

.....i pesci sono tutti morti :-( per cause ancora parzialmente ignote


#23


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13030 seconds with 14 queries