Quote:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk |
Vedi
@ravasioluca
la tua enorme *******, o il tuo errore per meglio dire, è il fatto di consigliare di usare dei pesci come degli oggetti su un forum in cui si portano avanti i diritti e la dignità degli animali prima di tutto.
|
Quote:
Nessuna "teoria del c...o".
Vedo solo consigli errati (è spiegato il perché) e comportamenti francamente deprecabili (pure quelli abbondantemente descritti, ma se serve ri-linko). Nessuno vuole farti "tacere". Se dici cose errate vieni corretto. Se insulti andresti bannato (da regolamento, da te accettato al momento dell'iscrizione, come tutti). Dopodiché, si vede che qua se particolarmente tollerato. I consigli "pratici" che dai, sono errori che si pagano cari. Con un po' di esperienza lo capirai pure te se continuerai con quest'hobby. Sennò, pazienza, resterai in disappunto, càpita. PS: Mi chiedo cosa pensa di questi interventi @Server AP (che mi raccomandava di usare un linguaggio meno volgare l'altro giorno), o uno qualsiasi dei mod, chessò, @dave81 o @michele ... No, perché se la line del forum è cambiata, basta dirlo... |
Quote:
Quote:
Il diritto a non avere repliche, qua (come in qualsiasi altro posto pubblico) non c'è. |
E poi cosa è che ogni altri pagano caro??Perché ho consigliato aglio??Per i siamensis?Per i termostato a doppia soglia?...Ma dai...
Per consigli (sbagliati) dati in nome di una esperienza che NON hai. E che millanti postando vasche NON tue (cosa, peraltro, tristissima).
------------------------------------------------------------------------ Soprattutto a pagarla cara sono i pesci. |
Il fatto che raggiungano i 12-14 cm, che con l'avanzare dell'età tendono a mangiare sempre meno alghe o che non siano tra i pesci più tranquilli caratterialmente non sono teorie campate per aria.
Se vuoi un consiglio, cercherei di seguire i vari consigli di DUDA, IlVanni, Asterix e tante altre persone esperte che ci sono qui (ho nominato i primi tre che mi capita di leggere più spesso in questo periodo). Se a volte alzano un po' i toni lo fanno solo per adeguarsi al loro interlocutore, ma occorre avere l'umiltà di volere apprendere. Io stesso rispondo solo a persone che chiedono consigli basilari, che sono certo di poter aiutare con la mia poca esperienza |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |