AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SKY : Acquari di famiglia dall' 11/01/2013 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413760)

Emiliano98 12-01-2013 10:53

è come quella stupidaggine di "il re degli acquari"... #06

davide147 12-01-2013 12:27

Quote:

Originariamente inviata da emiliano1998 (Messaggio 1062035499)
è come quella stupidaggine di "il re degli acquari"... #06

Mi sa che è pure peggio -14-
Hanno messo chilate di ghiaccio perché avevano tutti i pesci nei sacchetti dal giorno prima
Tempo di maturazione? 10 minuti #07
Ma poi hanno messo due televisioni lcd dentro la vasca -:33
La cabina telefonica.....non ho parole....
Spazio di nuoto quasi nullo e colonna d'acqua alta 2 metri....la cornetta del telefono è diventata un aeratore...

Poi avete visto gli espertoni nel negozio che infastidivano i pesci tipo bimbi dell'asilo?

berto1886 12-01-2013 18:27

Come volevasi dimostrare... immaginavo fosse una cavolats

Mauro82 12-01-2013 18:34

Allora non mi sono perso proprio niente!!!

Chixo 12-01-2013 21:06

Ragazzi dopo 10 minuti mi è venuto da vomitare... cioè in una cabina telefonica, trasformata in acquario, hanno messo tipo 3 gruppi di pesci da 15-20 esemplari ciascuno e 3 pesci di medie dimensioni... niente coralli o qualcosa di vivo, penso che nel forum marino qualcuno si sia suicidato dopo averlo visto DX

Fucis 12-01-2013 21:25

Imbarazzante!!!

Io sono alle prime armi, lo riconosco, e non so nulla di marino!
Ma quanto a cagate ed erroracci ne hanno commessi più di Bertoldo.

Innanzi tutto si, ci sono proprio americanate a tutto spiano, condite da attoracci di quarta categoria, con gag e "complicazioni" che manco li cani...

Poi, ridicoli, oltre al discorso del ghiaccio in acqua (con relativi batteri, immagino!) per inserire degli "arredi" in un marino dall'alto, hanno dovuto fare entrare una tizia in acquario da 2 metri di altezza con squali... mah!

la cabina del telefono era anche stilisticamente carina, ma al posto che forarla per far passare i condotti, lo hanno fatto sul posto e i condotti perdevano.

Buttano l'acqua dentro, zero maturazione, subito pesci (fritto misto marino)

io lo gurdo per cercare qualche genialata, ma mi sa che l'unica cosa geniale è che usando l'acrilico al posto dei vetri possono teoricamente dare misure e dimensioni davvero stupefacenti.

Per il resto, bah, robetta da quattro soldi: zero tecnica, zero intelletto nelle soluzioni, zero su zero. #07 #07 #07 #07 #07

Emiliano98 12-01-2013 22:01

io speravo in un vero programma sugli acquari #07

Lucrezia 12-01-2013 22:11

Non l'ho visto,per fortuna. Ma dico io qualcosa di serio? Siamo su discovery, potrebbero almeno provarci... #07

davide147 12-01-2013 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia (Messaggio 1062036516)
Non l'ho visto,per fortuna. Ma dico io qualcosa di serio? Siamo su discovery, potrebbero almeno provarci... #07

Hai ragione ma i non acquariofili vogliono vedere ste cose #07
In due oggi mi hanno detto "Hai visto che figata la cabina-acquario e le televisioni nell'altra"
C'è poco da fare...fa spettacolo, come la ragazza immersa nella vasca di squali che diceva Fucis...
Se parlano di valori, maturazione e tutto quanto la massa non guarderebbe

E' brutto da dire ma è così....

Fucis 13-01-2013 00:47

mega concordone con Davide!

La mia convivente che lo ha visto con me e che non si cura di striscio l'acquario, per fare un esempio, mi continuava a dire: "senti, ma smettila di borbottare e lamentarti, alla fine se fanno così ci sarà una ragione! alla fine è venuta bene comunque" (cabina del telefono)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13930 seconds with 14 queries