AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   bengio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453366)

Snake110 24-03-2014 19:56

Molto bella, complimenti!!! Ma che fine ha fatto "l'isolotto centrale" con tutte le talee che avevo visto in altre tue foto?

Se devo essere sincero, due cose non mi piacciono molto: il termosifone sullo sfondo e qualche basetta veramente imbarazzante!!!

gionanni57 24-03-2014 21:31

bella vasca e pure la rocciata ,peccato il calorifero ,perchè non metti uno sfondo.

marco capanna 25-03-2014 00:15

animali con bei colori , crescita basale da invidia, #25#25#25

solo che personalmente non mi piacciono le vasche da esposizione, animali in fila con quelle basette, preferisco vasche più naturali e selvagge #28

bengio 25-03-2014 00:16

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1062369743)
T5 che combinazione usi??? si vedi molto blu....

hai ragione ma la vasca è chiarissima,monto 4 bluplus 3 bluspezial1 fiji ,le foto le ho fatte col cell più di così nn riesco a fare
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da marco capanna (Messaggio 1062370215)
animali con bei colori , crescita basale da invidia, #25#25#25

solo che personalmente non mi piacciono le vasche da esposizione, animali in fila con quelle basette, preferisco vasche più naturali e selvagge #28

a fare un bel lavoro avrei dovuto tagliarli e metterli sulle rocce
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1062369794)
Molto bella, complimenti!!! Ma che fine ha fatto "l'isolotto centrale" con tutte le talee che avevo visto in altre tue foto?

Se devo essere sincero, due cose non mi piacciono molto: il termosifone sullo sfondo e qualche basetta veramente imbarazzante!!!

l isolotto è crollato tutto avevo usato un cemento rapido scadente,questa volta ho usato il lampocen

PIPPO5 26-03-2014 00:47

Ottimi colori Bengio,forse un po'scarichi ma e'un mio gusto personale...complimenti


Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn

dimaurogiovanni 26-03-2014 02:27

A me non piace per niente .coralli su basetta tipo soldatini ,sfondo da senza parole .peccato perché hai creato una bella rocciata !!!!

fraxenia 26-03-2014 20:47

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062371444)
A me non piace per niente .coralli su basetta tipo soldatini ,sfondo da senza parole .peccato perché hai creato una bella rocciata !!!!

Quello che dici secondo me è pura follia... La vasca ha solo due mesi ed è normale vedere le basette a meno che non fai come te che compri le selvatiche gia grandi e le incolli a sbalzo... Per lo sfondo ci vogliono tre minuti a incollare una pellicola.....per me quei colori ti hanno dato in testa....comunque bengio complimenti fra sei mesi sara una meraviglia

dimaurogiovanni 26-03-2014 21:08

bengio
 
Quote:

Originariamente inviata da fraxenia (Messaggio 1062372199)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062371444)
A me non piace per niente .coralli su basetta tipo soldatini ,sfondo da senza parole .peccato perché hai creato una bella rocciata !!!!



Quello che dici secondo me è pura follia... La vasca ha solo due mesi ed è normale vedere le basette a meno che non fai come te che compri le selvatiche gia grandi e le incolli a sbalzo... Per lo sfondo ci vogliono tre minuti a incollare una pellicola.....per me quei colori ti hanno dato in testa....comunque bengio complimenti fra sei mesi sara una meraviglia



Io non ho offeso nessuno ,per cui sei pregato di rivolgerti verso di me in modo più pulito .la mia testa sta bene forse la tua ha bisogno di un controllo .
Compro selvatiche grandi e allora ?
Esprimere la propia opinione offende ?
Ti chi sei il suo avvocato ?

dimaurogiovanni 26-03-2014 21:36

Allora per fra xenia dovrei scrivere .molto bella mi piace tanto .
Altrimenti per colpa mia il forum va male perché scrivo quello
Che penso .va bene così @fraxenia ? Non penso di aver offeso nessuno nel dire quello che pensavo .e non penso che @bengio se la prenda .ho risposto così perché so che non si offende e tante volte ho letto le sue critiche sincere

fraxenia 26-03-2014 21:38

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062372243)
Allora per fra xenia dovrei scrivere .molto bella mi piace tanto .
Altrimenti per colpa mia il forum va male perché scrivo quello
Che penso .va bene così @fraxenia ? Non penso di aver offeso nessuno nel dire quello che pensavo .e non penso che @bengio se la prenda .ho risposto così perché so che non si offende e tante volte ho letto le sue critiche sincere

Avrei voluto vedere se scrivevano cosi della tua vasca.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12722 seconds with 14 queries