AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Juwel Rio 180 "modificato" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435672)

berto1886 19-11-2013 14:28

davvero niente male... ma nel lato destro non ci metti nessuna pianta? lo lasci spoglio?

mattser 19-11-2013 17:08

mi piace molto, sicuramente le inquiline non staranno strette! :-)

Luca_fish12 19-11-2013 17:20

Davvero una bella vasca, complimenti! :-)

Mi piace molto l'allestimento pensato per le esigenze degli animali che allevi; anche la gestione non è particolarmente complicata ma il risultato è molto scenografico!

Fabiorain 19-11-2013 17:59

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1062218913)
davvero niente male... ma nel lato destro non ci metti nessuna pianta? lo lasci spoglio?

Caio Berto, la vasca è messa a "vela" cioè con un lato corto verso la parete, mi divide il divano dal resto della sala ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da rosso&blu (Messaggio 1062218903)
Complimenti bellissima... Come va con l'anubias in acqua così tenera? Io che ho un kh3 la vedo un po' sofferente...

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

Per il momento non danno nessun segno di sofferenza, anzi hanno fatto un po di foglioline nuove..Ne ho una anche nel cubetto da 30 con le solite condizioni da piu di un anno.

Fabiorain 19-11-2013 18:11

Grazie a tutti per i complimenti #12 :-))

@Luca_fish12 ha una gestione davvero molto molto semplice, ho letto tantissimo e mi sono documentato maniacalmente, questa volta non volevo commettere assolutamente errori, basta usare i "materiali" giusti e le cose vanno avanti quasi da sole...rimane il piacere di godersela sdraiati nel divano.....nell'allestimento precedente ero diventato davvero schiavo dei test di misurazione,dei protocolli di fertilizzazione, avendo pochissimo tempo a disposizione, alla fine non me la godevo mai.

Sir Dark 19-11-2013 18:13

Semplice curiosità, come mai una lampada Dennerle e una JBL e non entrambe della Dennerle? (che a mio avviso sono le migliori)

Io ho l'accoppiata "Amazon Day" + "Special Plant" e mi trovo benissimo.

rosso&blu 19-11-2013 18:14

Grazie @Fabiorain ... Evidentemente il problema è un altro

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

Johnny Brillo 19-11-2013 18:37

Gran bella vasca.:-))

Mi chiedevo anch'io il perchè del lato spoglio sulla destra, ma hai già risposto.

Usavo anch'io JBL ultra tropic e Dennerle amazon day, la trovo un'ottima accoppiata.

Fabiorain 19-11-2013 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Sir Dark (Messaggio 1062219225)
Semplice curiosità, come mai una lampada Dennerle e una JBL e non entrambe della Dennerle? (che a mio avviso sono le migliori)

Io ho l'accoppiata "Amazon Day" + "Special Plant" e mi trovo benissimo.

La Dennerle special plant è una K3000, io preferivo una k4000, documentandomi qui sul forum mi hanno consigliato la JBL
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062219258)
Gran bella vasca.:-))

Mi chiedevo anch'io il perchè del lato spoglio sulla destra, ma hai già risposto.

Usavo anch'io JBL ultra tropic e Dennerle amazon day, la trovo un'ottima accoppiata.

Ciao Johnny...me la hai consigliata tu :-))

mamo70 19-11-2013 18:48

Complimenti,semplice ma di grand'effetto!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12133 seconds with 14 queries