AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   samsung S4 si spegne da solo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=431271)

MatteoBr 21-10-2013 19:22

Quote:

Originariamente inviata da GINETS (Messaggio 1062182634)
Dici che è per quello che con l'iphone si riesce a fare tutto meno che telefona re? ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Per telefonare bisogna comprare il galaxy s4!!!
Pero' il galaxy ha il difetto che ogni tanto si spegne......ma daltronde non si puo' avere tutto:)


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

IVANO 21-10-2013 19:24

Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-)

MatteoBr 21-10-2013 19:35

samsung S4 si spegne da solo
 
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062182638)
Quindi hai risolto??Bene...
Evitiamo di cadere nel solito giochino "meglio apple o Samsung" , credo sia solo questioni di gusti e abitudini;-);-)

Tranquillo @IVANO quella fase l'ho superata.....non me ne po fregar demeno ognuno compra cio' che piu' gli aggrada......
Era solo per far 2 sghignazzate e dire 2 scemate.....infatti ho specificato che so stesse trattando di battute....
De gustibus non disputandum est.........
Pero' @GINETS una curiosità devo saziarla come mai dici che non riuscivi a telefonare?
Mi suona strano come problema di iphone riscontrati e accertati di sicuro altri ma questo.....boh



Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

IVANO 21-10-2013 20:13

Secondo me @GINETS intende che la parte telefonica di Apple non è cosi avanzata come altri, io ricordo bene anni e anni di Nokia usato per lavoro, tutta un'altra cosa..Io uso l'iphone per lavoro e lo uso veramente tanto, effettivamente l'app telefono è quella che meno mi piace....Su quella google è meglio...basta dire che durante una chiamata se mi segno un numero di telefono digitando il tastierino numerico non me la memorizza, devo aprire contatti o note ....

MatteoBr 21-10-2013 20:25

Puom essere io non usandolo per lavoro non noto ursti problemi....


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

IVANO 21-10-2013 20:35

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062182777)
Puom essere io non usandolo per lavoro non noto ursti problemi....


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Anche la tua correzione automatica fa fatica a funzionare....:-D#rotfl#

MatteoBr 21-10-2013 20:51

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062182801)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062182777)
Puom essere io non usandolo per lavoro non noto ursti problemi....


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Anche la tua correzione automatica fa fatica a funzionare....:-D#rotfl#

Hhahhahahahaahahaha no a dir la verita' l'ho tolta altrimenti su AP nin mi fa' scrivere un tubo!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

GINETS 23-10-2013 11:45

Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)

IVANO 23-10-2013 14:59

Quote:

Originariamente inviata da GINETS (Messaggio 1062184760)
Ivano, intendevo proprio quello...con il Samsung ci lavoro, e ho bisogno che prima di tutto faccia il telefono...per il resto Iphone va bene, ma...non lo considero un telefono!:-):-)

Io ci lavoro tutto il giorno e non ho grossi problemi, è anche vero che mi capita raramente di dover segnare un numero mentre sono al telefono....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11160 seconds with 14 queries