AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73859)

giorgio67 16-02-2007 17:47

FOSSOROCHROMIS ROSTRATUS maschio cerco
 
Salve.Cerco maschio giovane di FOSSOROCHROMIS ROSTRATUS.Il mio e porto da poco. si e ingozzato di gamberetti :(.Per cui per rifare la coppia . grazie

fabrizio73 16-02-2007 21:48

Io ho un maschio sui 10 cm............, sono di milano!

osca 18-02-2007 18:43

hai ancora i Copadichromis Borley?li regali?

pollice 19-02-2007 02:01

Viaggio in M A L A W I... cercasi adesioni e metodologia
 
Ciao a tutti...
Sabato mentre io e il mi caro assistente NIK riallestivamo il mio 400l(anche se devo dire è mogliorato molto con gli acquari...ma non montarti...hai avuto fortuna ad incontrare me)(forse saresti arrivato cmq a questo livello ma sono sicuro ci avresti messo molto più tempo)(ma questo è un discorso che dissocia da quello che sto proponendo)Andiamo avanti.
Su proposta di nik mi viene consigliato di postare questo messaggio a voi tutti: Andiamo in Malawi?
Io e nik partiamo subito...ma preferiamo fare questa esperienza con altri appassionati...Ci sono tra di noi persone che sono state in malawi o amici che sono già stati?sapete quale sia il migliore approccio su come organizzare questo viaggio? e quali siano le zone + belle da visitare...
tutto questo e altro ancora in un post che spero succiti emozioni dentro i vostri cuori affinche il sogno diventi realtà----
Forza Malawitosi............

pollice 19-02-2007 02:02

scusate ho scirtto nella sezione sbagliata

pollice 19-02-2007 02:15

cmq ragazzi scambio volentieri femmine di ps.saulosi con maschio saulosi, ho ben quattro femmine mi serve un maschio...ciao...

soxino 19-02-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da osca
hai ancora i Copadichromis Borley?li regali?

Ciao...
Si li ho ancora, anche se sono più propenso allo scambio...
Comunque per il momento non li posso toccare, le due femmine hanno le uova in bocca, ma non credo dureranno per molto...è la loro prima covata..

osca 20-02-2007 16:28

ah..ok io non pposso scambare quanto l fai?

FELCE_BLU 21-02-2007 00:01

ciao marzia, hai mp :-)

marko1975 21-02-2007 15:06

Vendita/scambio:
- Labidochromis C. Yellow (varie taglie e trio (1m, 2f) adulto)
- Scianochromis Fryeri (rimasti solo gli esemplari più piccoli)

Cerco:
- Cynotilapia Afra Cobuè

Aperto anche ad altre proposte, non effettuo spedizioni.

Marco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12435 seconds with 14 queries