AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=333)
-   -   centralina alba/tramonto led tc420 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=435715)

pesce87 10-03-2014 10:30

Ragazzi ma la potenza massima si può impostare?
si può mettere che si accende da 0% a 60% o solo da 0 a 100%?
ciao

acqui 10-03-2014 11:57

Quote:

Originariamente inviata da pesce87 (Messaggio 1062353810)
Ragazzi ma la potenza massima si può impostare?
si può mettere che si accende da 0% a 60% o solo da 0 a 100%?
ciao

puoi impostare tutto a piacimento: accensioni (se graduali o "improvvise"), livello di intensità, ordine canali ecc ;)

pesce87 10-03-2014 15:31

te lo c hiedevo perchè quella su aquastyle ad esempio accende in dissolvenza però arriva per forza al 100%

acqui 10-03-2014 15:58

Quote:

Originariamente inviata da pesce87 (Messaggio 1062354270)
te lo c hiedevo perchè quella su aquastyle ad esempio accende in dissolvenza però arriva per forza al 100%

Nono hai la completa libertà di programmazione :) ti allego un immagine del software: a sinistra hai tutti i "pogrammi", (tutto acceso, spento metà ecc) ovvero tutte le modalità di accensione che vuoi caricare (massimo 50 programmazioni); a destra ci sono gli step che ti servono per regolare le accensioni ecc di ogni programma..è molto facile ed intuitivo!

http://s21.postimg.cc/y51gb9moj/centralina.jpg

Miciomiaoo 10-03-2014 16:01

Confermo che si può accedere in dissolvenza, fermandosi anche ad un livello intermedio!

Scusate, risposta accavallata eheh.

Una domanda: potrei disgraziamente collegare l'elettrovalvola della co2 alla medesima centralina?
Così da poterla attivare ad orari desiderati??

pesce87 10-03-2014 21:12

allora è perfetta, ci si risparmia anche i dimmer per, che cmq non si possono utilizzare mi pare su questa centralina.

acqui 10-03-2014 22:19

esatto :) poi tieni conto che all'uscita puoi metter serie in parallelo ecc, e con 20 amper ne accendi di litri :D

acqui 11-03-2014 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Miciomiaoo (Messaggio 1062354319)
Confermo che si può accedere in dissolvenza, fermandosi anche ad un livello intermedio!

Scusate, risposta accavallata eheh.

Una domanda: potrei disgraziamente collegare l'elettrovalvola della co2 alla medesima centralina?
Così da poterla attivare ad orari desiderati??

Miciomiaoo tu come la usi?hai collegati dei led da 3watt?capita anche te che i led sui canali 4 e 5, nella prova accelerata lampeggino in modo anomalo?è una cosa che hanno riscontrato in molti a quanto pare..ora il venditore gentilmente prova a cambiarmela con un altra e vedo se continua a farlo..

Per il collegamento della valvola non ti so dire (non so come funziona essa :( )..però io ho fatto delle prove con delle ventole ecc e funzionano senza problemi ;)

ps scusa il ritardo della risposta, non l'ho vista ieri

Miciomiaoo 11-03-2014 17:32

Si, capita anche a me, ma soltanto facendo girare in modalità veloce!
Pensavo fosse un comportamento dei led, non della centralina!

Per verificare il funzionamento della valvola, quale parametro devo conoscere?

acqui 11-03-2014 17:36

durante il funzionamento normale hai verificato delle anomalie?io purtroppo l'ho avviata da poco e non l'ho ancora fatta andare per giorni interi..
Per l'elettrovalvola penso che sia sufficiente che la caduta di tensione sia la medesima di quella dell'alimentazione della centralina..se è minore dovrai usare delle resistenze..è l'unica cosa che mi sento di dirti, non essendo troppo il mio campo #24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14301 seconds with 14 queries