AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=371)
-   -   vasca in legno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297902)

Luca_fish12 12-04-2011 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Ossian (Messaggio 3560834)
Io ho fatto i conti per la mia...penso di risparmiare circa 1000 euro...di vetro mi sarebbe costata una cifra esorbitante senza considerare il peso che avrebbe avuto...e poi vuoi mettere la soddisfazione!!!

Risparmi 1000 euro addirittura! :-) che vasca vuoi realizzare? Mi incuriosisce sempre di più questa cosa della vasca in legno...-35

Una domanda da persona completamente estranea alla procedura di realizzazione... ma voi rivestite di plastivel l'interno della scatola in legno e mettete l'acqua direttamente lì?
Avete un link dove leggere qualcosa per favore? -37 grazie!!

pietropal 12-04-2011 13:07

Nella sezione fai da te c'è un articolo di anguseilvagabondo, altrimenti sul sito malawitosi ci sono molte descrizioni di realizzazioni di vai utenti...comunque non plastivel resina epossidica o poliestere e gelcoat

vendita 12-04-2011 15:22

Complimenti Pietro per l'ottimo lavoro!
Anche io come te vorrei iniziare con una vasca piccola per farmi le ossa ma, ahimè, purtroppo per ora mi manca il tempo per provare :-( sicuramente è uno dei miei "sogni nel cassetto"!
Seguo con interesse il tuo lavoro e quello di Daniele (e anche del pioniere Ferdinando)!
#25

Luca_fish12 12-04-2011 15:45

Quote:

Originariamente inviata da pietropal (Messaggio 3561504)
Nella sezione fai da te c'è un articolo di anguseilvagabondo, altrimenti sul sito malawitosi ci sono molte descrizioni di realizzazioni di vai utenti...comunque non plastivel resina epossidica o poliestere e gelcoat

Grazie! Andrò a leggere allora! ;-)

pietropal 12-04-2011 18:35

Toh! Il mio consigliere per il mobile! :-))
Grazie

yspanico 12-04-2011 19:30

Quote:

Originariamente inviata da pietropal (Messaggio 3560333)
Piccolo aggiornamento per gli inesistenti fan del progetto:-))
anzi uno c'è, me stesso! :-)

ti seguo con moolto interesse...anche io sono amante del fai da te e del risparmio,solo al momento ho altri esperimenti in cantiere e quindi non posso intervenire come vorrei,ma appena mi libero un pò e soprattutto appena le mie finanze me lo permettono ho intenzione anche io di fare qualcosa del genere...
sicuramente poi mi farò sentire...in bocca al lupo e complimenti per l'umiltà e l'impegno con cui porti avanti la tua opera#25

pietropal 13-04-2011 07:34

Grazie :-))

MarZissimo 13-04-2011 08:28

Ecco ecco ecco....interessantissimo per peso, e coibentazione.
Appena posso mi cimento anche io e fino ad allora seguo con interesse :-)

pietropal 13-04-2011 10:08

Ho ordinato resina e quant'altro su internet, ieri hanno spedito, spero che arrivi oggi o domani così proseguo con lavoro e cronaca
Il prossimo step sarà la "cordolatura" degli angoli con resina poliestere+ silice colloidale, come da istruzione del gran maestro ferdinando

vendita 13-04-2011 18:12

Quote:

Originariamente inviata da pietropal (Messaggio 3562255)
Toh! Il mio consigliere per il mobile! :-))

Eh sì.. scusa ma non ti avevo collegato.. la memoria inizia a fare cilecca #23

OT: come hai risolto con il mobile?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11622 seconds with 14 queries