AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   finalmente le stò provando (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76349)

pagliaccio1 31-03-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
OK.....passati circa 23 giorni da quando le ho montate....e le mie impressioni rimangono le stesse....vasca molto buia.

A confronto alle EVC si hai ragione,la luce è molto più fredda,ma a confronto alle AB no,le AB tendono ad una luce più azzurrina a confronto delle vostre,però la vasca era molto più illuminata.
Una cosa che mi ha colpito molto delle reef line è,che se ti metti a guardarle direttamente...diciamo negli occhi,non danno nessun fastidio,a confronto delle altre che ci vogliono gli occhiali.

Scusate se mi sono dilungato un pò troppo.

io le mie le alimentavo con gli ice cup e dopo circa 2 mesi hanno perso molto di brillantezza
ciao riki ;-)

REEFLINE 31-03-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1
io le mie le alimentavo con gli ice cup e dopo circa 2 mesi hanno perso molto di brillantezza
ciao riki ;-)

Ciao Riki, le hai sempre sottoalimentate :-))

pagliaccio1 29-05-2007 12:33

Quote:

Originariamente inviata da REEFLINE
Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1
io le mie le alimentavo con gli ice cup e dopo circa 2 mesi hanno perso molto di brillantezza
ciao riki ;-)

Ciao Riki, le hai sempre sottoalimentate :-))

tutti dicono di alimentarle con un ballast eletronico cioe ice cup #36#

che ballast devo usare x avere il massimo dalla lampadina reef line?
attendo ciao riki ;-)

SupeRGippO 31-05-2007 09:57

pagliaccio1, ICEcap.... che dovrebbe essere il migliore testato da tempo ;-)

simone1968 14-07-2007 01:04

passati quasi 6 mesi,da quando ho montato le lampadine sopracitate.....devo dire che per ora non ho avuto (per il mio occhio)nessun calo di luminosità e,nessun ingiallimento,come quasi tutte le lampadine soffrono........però sempre quella sensazione di vasca buia....non me la toglie nessuno. #24

REEFLINE 14-07-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
..devo dire che per ora non ho avuto (per il mio occhio)nessun calo di luminosità e,nessun ingiallimento,come quasi tutte le lampadine soffrono........

Solo una piccola correzione, solo le lampade da 400w hanno avuto alcuni problemi le altre NO. Mi sembra impropria un'affermazione del genere.......

simone1968 15-07-2007 11:52

in che senso.....??

Cenere 15-07-2007 15:06

Ho recentemente sostituito la lampada AB con una reefline 250 fc2.
Anch'io confermo l'impressione di una vasca un po' buia e luce decisamente meno
bianca. Dopo due settimane ho rimesso la AB (usata 7 mesi) e la vasca e' subito
tornata piu' luninosa con una luce molto piu' bianca.

REEFLINE 16-07-2007 20:59

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
in che senso.....??

Niente Simone, ;-) Solo una piccola precisazione, purtroppo vengono messe in giro non corrette informazioni, che tendono a screditare il prodotto e basta.

La Mia Voleva essere una precisazione di carattere generale e basta, ho quotato solo una frase che può essere mal interpretata ciao ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07229 seconds with 14 queries