AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Crisi mistica: proviamo un full-haps roccioso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447882)

AULO73 17-02-2014 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062324895)
Io voto i callipterus :-)

Emiliano,anche tu.....:-D adesso mi compro una panda grigio topo non metallizzato.....#rotfl# Metalstorm,in fondo sai anche tu che devi restare nel malawi,ma se dovessi cambiare biotopo,al massimo ti consento di passare ai"Vittoriani",tosti si,ma veramente stupendi!!!non subito,ma ho intenzione di fare un 150x60x60cm e se dovessi tenere anche il 120,che resterebbe malawi,ci faccio un Vittoria,mi stuzzica! e poi mi compro una panda sgargiante sull'azzurro.....#rotfl# il Chrysogaster,secondo me,ha bisogno di una popolazione costruita intorno a lui....hai ragione in piena colorazione è veramente bellissimo! #70

Emiliano98 17-02-2014 21:55

Io da quando ho visto un documentario su di loro ne sono rimasti colpito, certo che il colore è proprio da pantegana :-D

AULO73 17-02-2014 22:12

I documentari li guardo su discovery.....:-)) per la prassi che certe vasche non sono solo colore......:-D ;-)

Metalstorm 28-02-2014 16:59

A parte quel matto di Aulo che vuol farmi passare alla pura sabbia :-D, qualcuno ha altre idee?

@Sertor @Anto86 , vui che dite?

Sertor 28-02-2014 18:30

Ciao Metal, ho seguito il post dall'inizio, ma non mi sono pronunciato perché non ho esperienza diretta di "taglie forti", il più grosso che ho avuto è il mio attuale maschietto di namalenje.
Forse un trio di compressiceps? Mi pare che esista una varietà più legata alle rocce e più piccola (gold?), al limite comunque basterebbe mettere un po' di vallisneria, per l'habitat, e da quanto so non è troppo aggressivo. Un'altra specie che forse potresti considerare è Protomelas hertae, un mio amico li aveva con dei predatori, ricordo Buccochromis rhoadesii e Dimidiochromis strigatus (in 2m e mezzo).
#24#24

Metalstorm 28-02-2014 20:05

Quote:

Protomelas hertae
madoooooooonna che bello!!! oltre il colore, c'ha pure le labbra sexy :-D

mmmmm mi sa che probabilmente potrebbe nascere una "Thick lips tank":
- Placidochromis milomo
- Protomelas sp. Hertae
- Cheilochromis euchilus

Sertor 28-02-2014 20:34

Dovevi vedere quello di F_ilippo! Era spettacolare.

AULO73 01-03-2014 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1062339961)
Quote:

Protomelas hertae
madoooooooonna che bello!!! oltre il colore, c'ha pure le labbra sexy :-D

mmmmm mi sa che probabilmente potrebbe nascere una "Thick lips tank":
- Placidochromis milomo
- Protomelas sp. Hertae
- Cheilochromis euchilus

Io gli farei siliconare le labbra.....#rotfl# a parte gli scherzi ci potrebbe stare come popolazione...

Metalstorm 04-03-2014 13:52

Quote:

Dovevi vedere quello di F_ilippo! Era spettacolare.
ora che ho ri-associato il nome del pesce all'immagine, me lo ricordo dalle foto quello di filippo#19

Emiliano98 04-03-2014 15:53

Cazzarola metal ma metti solo pesci con labbra rifatte? :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06842 seconds with 14 queries