AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VI PREGO!!! Mettiamo un filtro alla pagina AP su Facebook (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=432044)

Johnny Brillo 25-10-2013 18:59

Non ho parole per descrivere quanto schifi facebook infatti non mi sono mai registrato.

Capisco che AP voglia farsi pubblicità, ormai ci sono tutti e non esserci sarebbe come essere tagliati fuori dal mondo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è quanto questa pubblicità negativa possa far bene al forum.

Se un pinco pallino, che conosce qualcosa di acquariofilia, ci va e legge commenti alla c..zo di cane si tieni alla larga anche dal forum secondo me.

Parlo per sentito dire. Non so quanto in basso si arrivi su FB.

Marco2188 25-10-2013 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062187842)
Non so quanto in basso si arrivi su FB.

Per andare più in basso bisogna prendere un badile.
In effetti per la pubblicità al forum basterebbe la pagina, il gruppo è solo negativo.

Jefri 25-10-2013 19:07

Che bello non avere FB:-D

Johnny Brillo 25-10-2013 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Jefri (Messaggio 1062187857)
Che bello non avere FB:-D

A chi lo dici. #70

Ale87tv 25-10-2013 20:13

il problema è che il gruppo, che da la possibilità di dire la sua, riesce a crescere molto di più della pagina (si parla di 6000 membri contro 2500): se mi date una mano, proviamo a far crescere la pagina, in modo di far conoscere di più il forum.... poi si vedrà se vale la pena continuare con i gruppi... ma dovete darmi una mano: condividete la pagina, e i suoi link, sulle bacheche, sui gruppi, dove volete... da soli non possiamo farcela... salviamo l'acquariofilia da facciabuco!

Melodiscus 02-11-2013 00:57

Si anche secondo me il gruppo scredita Acquaportal, e risulta controproducente. basta solo la Pagina a mio avviso.

Avvy 02-11-2013 17:20

Direi che avere un brutto gruppo su FB che fa da vetrina è come avere un bel negozio di acquari con in vetrina una boccia coi pesci rossi :-)
Come si legge spesso qui sul forum in riferimento agli acquari: un lavoro o lo fai bene o non lo fai.
Poi, per carità, io non sono presente su FB, quindi la mia è una considerazione da estraneo.
Penso che l'unico modo sia creare anche nel gruppo su faccialibro uno zoccolo duro di utenti molto attivi che portino avanti la filosofia del forum; altrimenti sarebbe come inchinarsi al potere della pubblicità.

Ale87tv 02-11-2013 17:33

Quote:

Penso che l'unico modo sia creare anche nel gruppo su faccialibro uno zoccolo duro di utenti molto attivi che portino avanti la filosofia del forum;
Questo invece è proprio quello che vuole facciabuco: togliere gente seria ai forum per portarla a scrivere a pigroni sui socialnetwork... dove le info vanno disperse... e intanto sul forum la gente gente seria aspetta una mano :-)

poi la gente si stufa, e non scrive nemmeno più sui forum... e la rete è invasa dai cybercaproni... con il beneplacito di facciabuco che intanto ti passa la pubblicità in bacheca :-D :-D

PinoBurz 02-11-2013 17:34

Non penso sia possibile creare un gruppo con soli utenti attivi del forum, perché poi si vanno ad aggiungere persone che andrebbero a rovinare pure quello, e fidati che tra uno che fa Acquariofilia Consapevole e uno che fa Acquariofilia della Pescheria vince quest'ultimo, perché se io ti dico che in 30 litri i Neon non ce li devi mettere e poi arriva uno che invece afferma il contrario, è quasi ovvio che tu segui i tuoi interessi e in 30 litri ci metti i Neon...
Riguardo alla pagina anche io condivido il pensiero di condividere i link e magari far qualcosa di attivo pure per gli utenti come ad esempio album di Caridinai, di Acquari Tematici, "Biotopi", Reef, Nanoreef le cui foto verrebbero mandate da noi stessi... secondo me così si potrebbe fare un passo avanti!

Ale87tv 02-11-2013 17:37

le foto mettetele nel forum! poi in caso, ci penso io a fare i link da condividere sulla pagina :-)

se vogliamo aiutare chi si avvicina a questa passione, su facciabuco non dobbiamo mettere niente di interessante... devono capire subito che da facciabuco devono uscire!!! c'è il forum che gli aspetta...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12298 seconds with 14 queries