AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento laghetto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=52)
-   -   molluschi in laghetto : Anodonta Cygnea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42174)

pani 23-05-2006 21:48

ci sono capitato quasi per sbaglio cliccando un banner di acquaportal.it
ho notato i prezzi molto bassi.....
mi attirano i koi da 10 cm a 2euro -11 e probabilmente piu avanti farò un ordine (adesso ho da fare con l'universita)

per ora non ho mai ordinato niente li e mi piacerebbe sapere anche a me se sono affidabili

roberto leo 24-05-2006 17:20

appena ho visto i prezzi.. son rimasto di stucco!!! -05 -05 -05
hanno dei prezzi davvero bassi, paragonato ad un negozio!
anche se c'è da dire che è conveniente fino a un certo punto!!! perchè se si deve prendere uno o due esemplari di pesci... o una o due piante... (insomma una quantità minima dei prodotti che hanno) si va a spendere di più che in un negozio, a causa delle spese di spedizione!!! #13
quindi bisogna prima fare qualche calcolo!!! #24 #24 #24
vorrei capire anche, se c'è una specie di garanzia, sugli esseri viventi spediti!!!
...fa che t'arrivano tutti morti!!!! #07 ... poi mencazzo -04 -04 -04 -04

manolitaniero2 25-05-2006 15:37

ragazzi io ci abito vicino, circa a 30 km, magari questo sabato ci faccio un giro, ci compro un paio di carpe koi e qualche mollusco......poi vi so dire......

pani 25-05-2006 18:07

mitico!!!!
vai in avanscoperta e facci sapere!!

roberto leo 25-05-2006 20:35

pani non farmi questi errori -11 " ;-)"
più che mitico... "mitica"!!!!
cmq... hai ragione... lei sarà la nostra "spia" #18 #18 :-)) !!!!

pani 25-05-2006 22:39

#23 #12 :-D :-D :-D

manolitaniero2 26-05-2006 09:00

mi sono informata.....sabato è chiuso......e gli altri giorni ricevono solo su appuntamento.....neppure fossero un dottore.......
peccato che ho solo il sabato per andare li.......di solito lavoro durante la settimana.....magario vedo se la sett prox mi rendo un paio d'ore di permesso e vado........

Sara 26-05-2006 12:27

Sabato e domenica espongono al Reptiles Days a Longarone.
http://www.reptilesday.com/
Ciao :-)

Sara

roberto leo 26-05-2006 21:51

Quote:

un paio d'ore di permesso
addirittura.... #25 #25
;-)

fiorellina 26-05-2006 22:14

Quote:

Originariamente inviata da manolitaniero2
mi sono informata.....sabato è chiuso......e gli altri giorni ricevono solo su appuntamento.....neppure fossero un dottore.......
peccato che ho solo il sabato per andare li.......di solito lavoro durante la settimana.....magario vedo se la sett prox mi rendo un paio d'ore di permesso e vado........

ragazzi se volete io ci sono andata ieri per la prima volta a comprare.Il negozio è ben fornito e il proprietario è uno che ne sa abbastanza e sopratutto molto onesto.Mi sono comprata le piante per il laghetto,due carpe stupende,due unio (anche quelle enormi...ho speso 5 euro all'una ma sono grandi circa 12cm) e una tartarughina da terra. Dentro hanno diversi animali...anche cose che sul catalogo non sono esposte con foto proprio perkè vendono talmente tanto che il tipo mi ha detto non riesce a stare dietro ...alle volte finisce la merce prima di poterla spedire e quindi vi consiglio sempre di informarvi prima di prendere. Trovo poi che sia stato molto onestoperkè aveva delle carpe malate e invece di vendermele (come avrebbe fatto uno dei tanti negozianti che conosco) mi ha fatto vedere dove le teneva (non in area espositiva ma in quarantena) e mi ha detto che non le poteva vendere perkè malate e mi ha consigliato delle altre carpe già quarantenate. Non è vero poi che si deve andare li solo su appuntamento perkè io avevo chiamato per sapere gli orari e sono andata senza avvisarli che arrivavo...non hanno fatto nessun tipo di storia anzi sono stati gentilissimi!!!Sono entrambi molto simpatici!!!! Io ve lo consiglio come negozio se dovete fare degli acquisti... la politica del negozio è prezzi bassi per poter vendere molto. Le piante che ho preso poi sono messe bene e loro stessi sono rimasti li a sceglermi le migliori se poi non mi piaceva le cambiavano senza problemi...mentre a volte capita che i negozianti sbuffino quando dici che non ti va bene!!!! io mi osno trovata benissimo e credo che andrò di nuovo a prendere altre cosine o me le farò mandare... se avete domande chiedete pure!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14798 seconds with 14 queries