AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Partito... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=419120)

odranoel 19-07-2013 00:41

#25#25#25 tutto perfetto bel inizio, cmq a questo punto ci vuole una bella visita per poter ammirare tutto dal vivo#70

poisons 19-07-2013 01:23

Grazie a tutti! Già siete stati utilissimi con i consigli, adesso spronate ancora di più!
In realtà mi sono un po' pentito per l'altezza (bassezza) del mobile, è davvero troppo limitante... Forse avrei dovuto fare la vasca più corta ed il mobile più alto. Ormai rimane così. Per un errore di progettazione dei dentini su un lato mi son già allagato 3 volte, nell'unica stanza con il parquet, mia moglie ancora non sa :)
In più la sump perdeva su una giunzione, aggiustata con il silicone ma non son sicuro tenga. Anche il tubo che scarica fuori per troppo pieno mi ha fatto vedere i sorci verdi, ma comunque alla fine son soddisfatto.
bigjim766 ovviamente si, la parte elettrica sarà completamente separata.
odranoel parto per lavoro 2 settimane, al ritorno metto su la vasca grande e poi mi date una mano a fare la rocciata :) in cambio ci fate il menu e mia moglie cucina :p

GIAKY-RM 19-07-2013 02:18

Tutti i presupposti per una vasca ad altissimi livelli.
Complimenti per tutto, davvero bello e funzionale!

odranoel 19-07-2013 13:09

Quote:

Originariamente inviata da poisons (Messaggio 1062078937)
Grazie a tutti! Già siete stati utilissimi con i consigli, adesso spronate ancora di più!
In realtà mi sono un po' pentito per l'altezza (bassezza) del mobile, è davvero troppo limitante... Forse avrei dovuto fare la vasca più corta ed il mobile più alto. Ormai rimane così. Per un errore di progettazione dei dentini su un lato mi son già allagato 3 volte, nell'unica stanza con il parquet, mia moglie ancora non sa :)
In più la sump perdeva su una giunzione, aggiustata con il silicone ma non son sicuro tenga. Anche il tubo che scarica fuori per troppo pieno mi ha fatto vedere i sorci verdi, ma comunque alla fine son soddisfatto.
bigjim766 ovviamente si, la parte elettrica sarà completamente separata.
odranoel parto per lavoro 2 settimane, al ritorno metto su la vasca grande e poi mi date una mano a fare la rocciata :) in cambio ci fate il menu e mia moglie cucina :p

Siiiiiii molto volentieri.......ma che menu ci basta due salame pizza bianca e mortazza e un bel bicchiere di vino rosso e via.........ma già hai acquistato le rocce???

ludwig 19-07-2013 13:18

Ottimo inizio bravo

Sent from my GT-P5100 using Tapatalk 4 Beta

cavaliere77 19-07-2013 20:52

molto bello come progetto;-)

pepot 19-07-2013 22:35

Azz che bella

jay70 22-07-2013 14:24

complimenti.....#70

pinomartini 23-07-2013 09:03

verrà sicuramente una bella vasca

m.nicolo 23-07-2013 13:17

un bel progettone stai partendo alla grande#25


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12325 seconds with 14 queries