AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   trasporto pesci e rocce vive (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=495765)

Rufy 08-09-2015 14:52

"la strada che mi è stata consigliata" era riferito al consiglio di tene...
per quanto riguarda l'acqua pensavo che essendo già matura mi avrebbe dato una mano nella maturazione...

Robbax 08-09-2015 16:20

Ma se teneva 2 flavescens in pochi litri io non mi fiderei di quell'acqua..chi sa che valori..e poi ferma e chiusa nelle taniche tirerà fuori un po' di ammoniaca

IVANO 08-09-2015 18:06

Concordo, pesci dal pescivendolo, rocce nei box e tenute umide, porti a casa tutto e riparti da zero con la maturazione....fra 3 mesi saremo qui a parlare della tua bella vasca....altri metodi porteranno a stare qui a parlare della tua vasca che stenta a partire con valori anomali

Tommy_RSM 08-09-2015 21:21

Ci sono due post ugualii in due subforum diversi: abbiamo scritto un po in uno ed un po nell'altro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rufy 12-09-2015 20:37

Chiedo scusa se riapro questo post...per i pesci sto cercando di venderli stesso in zona Roma dove prenderò l'acquario in modo tale da non fargli fare il viaggio di ritorno.
Volevo chiedere un'altra cosa,dato che sono in procinto di spendere parecchi soldi per questo acquario volevo avere la sicurezza da parte vostra sull'acquisto che sto per fare.
So che sto per prendere tutti prodotti al top,ma se uno di voi mi tranquillizzasse sarei più tranquillo;preferisco contatto in privato.
Grazie in anticipo!

IVANO 12-09-2015 20:57

Aspetta, cosa intendi per tranquillizzarti ?:-)

tene 12-09-2015 21:07

E perché contatto privato?
scrivi qua i tuoi dubbi e sapremo aiutarti, altrimenti si perde lo spirito del forum.
Al massimo lo spostiamo in una sezione più idonea

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Robbax 12-09-2015 21:21

Siamo qui apposta per consigliarti e magari qualcuno col tuo stesso problema può prendere spunto

Rufy 12-09-2015 21:44

Per tranquillizzarmi intendo dire questo:io sono convinto di fare un ottimo affare,ma se avessi un appoggio da persone esperte sarebbe meglio,diciamo che il mio budget era inferiore alla cifra che sto per spendere ma vista la tecnica e la vasca non ho resistito.
Faccio l'elenco:

Elos midi (tutto laccato nero)

RADION G2

Schiumatoio ROYAL EXCLUSIVE Bubble KING Double Cone 150 con pompa RED DRAGON

Pompa Vortech MP10

Battery Pack Vortech

Pompa Elos cambio acqua

Termometro JAGER

Reattore di Zeolite AQ Engineering

Reattore per resine/carbone

Lampada UV (300,00)

Ozonizzatore Philips

Forwater per acqua

Mangiatoia elettronica Grasslin

20 KG roccie vive Fiji

Pesci due Zebrazoma Flavescent e Xanturum medio

allora la vasca e la plafoniera hanno 3 anni,lo schiumatoio e la vortech meno di 2,il resto non so.
il prezzo è di 1500 euro.

Robbax 12-09-2015 21:49

Non è sovradimensionato quello skim?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11312 seconds with 14 queries