AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rientrato dal paradiso di marsa alam..2 foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281921)

zack78 17-01-2011 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 3383251)
Ma che temperatura cera sia nell'aria che in acqua?

Hai dovuto mettere la muta?

Complimenti per il tuo viaggetto....

temperatura non ne ho la più pallida idea...non mi sono mai posto il problema...però la muta l'avevo...una di quelle mezza gamba e mezza manica..21 euro alla decathlon....considera che portavo anche mio figlio di 7 anni con la muta come la mia pure lui... e problemi di freddo non ce ne sono stati...al sole si stava bene e picchiava...ma bagnati fuori dall'acqua con il vento era fresco fresco...li adesso è pieno inverno ...poi c'era anche chi faceva tranquillamente il bagno anche senza muta...ma diciamo che con la muta si stava un pò meglio..

Ciccio66 17-01-2011 00:45

Bene bene......
Quasi quasi dopo Pasqua un giretto con moglie e figli lo si potrebbe fare......

Ciao ne

odranoel 17-01-2011 01:30

Sto proprio a rossica.....che bello

Giordano Lucchetti 17-01-2011 07:57

A pasqua ci vado pure io :-))

buddha 17-01-2011 08:03

Quanto mi manca il mar rosso.. Ma appena mio figlio potrà mettere una maschera..

giangi1970 17-01-2011 10:04

Zack.....Ora vedi di farti il brevetto che ti godi la barriera 1000 volte di piu'.....
Le tartarughe a Mars si incontrano con facilita'......Noi abbiamo avuto culo e abbiamo visto anche il Dugongo....sempre ad Abbu dabad....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo Piccinelli 17-01-2011 10:37

bello!

io mi sono pippato 53°C ad agosto... ma ne valeva la pena!

Ad Abu Dabbab la barriera più bella... ma solo lontano dai turisti italiani e russi -28d#

Hypa 17-01-2011 11:09

Bello! Non appena avrò la possibilità di spostarmi di casa andrò anch'io,e se potrò scegliere andrò in questo periodo. Io mi mangio ancora i gomiti, quando sono stato in Giamaica non avevo ancora ne la vasca, ne la testa per andare a vedermi la barriera, ed ho anche il brevetto..inoltre mia moglie probabilmente non si sarebbe immersa.. peccato, ma prima o poi ci torno.

zack78 17-01-2011 11:47

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3383503)
Zack.....Ora vedi di farti il brevetto che ti godi la barriera 1000 volte di piu'.....
Le tartarughe a Mars si incontrano con facilita'......Noi abbiamo avuto culo e abbiamo visto anche il Dugongo....sempre ad Abbu dabad....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

giangi di sicuro la prossima volta qualche immersione la farò...
quest'anno è stato esplorativo..ho tastato il terreno..ai bambini piaceva il mini club...alla moglie il sole...il diving lì nel villaggio è gestito da ragazzi egiziani che parlano benissimo l'italiano e sono disponibilissimi...quindi..se tutto va come deve prossimo giro stesso luogo con immersioni..#36#

zack78 17-01-2011 13:04

questo è il video che ho fatto quando ho incontrato la tarataruga...
Clicca per vedere il video su YouTube Video


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06570 seconds with 14 queries