AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Scegliere la plafoniera a led migliore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=510425)

Rufy 13-06-2016 19:57

@Andrea Sarrocco se la metti così può andare bene..ma l'appetito vien mangiando,con meno soldi ti prendi una 8x54 e se un giorno ti viene lo sfizio di mettere acropore non hai problemi..è l'ultima volta che te lo consiglio Ahahaha giuro!!
Va bene la Razor! ;)
------------------------------------------------------------------------ @Alen1 lo so..io monto una radion e sono molto soddisfatto dei colori ma credo che il limite vero di queste plafo sia la copertura,sotto i coni di luce i coralli sono molto colorati ma nelle parti estreme della vasca dove la luce non arriva i coralli scuriscono sui lati..le considero ottime ma solo se si copre la vasca interamente;
ma a quel punto sinceramente non so se il gioco dei led valga la candela..

Alen1 13-06-2016 20:03

Be quello è vero!pero e L
Unico modo per avere gli uv,che danno colore ai coralli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrea Sarrocco 14-06-2016 00:20

Il mio stesso problema anche io dovrei comprare 3 hydra ma il costo è troppo elevato più di 2000€
Se vuoi allevare solamente molli e qualche duro prendi la Razor 320 watt
Rufy ti daranno un premio come utente più paziente del forum ahahah
Volevo accertarmi di non buttare soldi visto che questi giochetti costano un occhio della testa

Alen1 14-06-2016 05:48

Un occhio della testa e anche un rene [emoji28] grazie del consiglio adesso valuto che fare se asportarmi un rene o meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rufy 14-06-2016 08:37

@Andrea Sarrocco inizialmente si parlava di allevare coralli duri,se ti accontenti di avere qualche corallo duro sotto i coni di luce e coralli meno esigenti alle estremità della vasca potresti pensare anche di mettere 2 hydra..

Andrea Sarrocco 14-06-2016 09:14

si perché volevo sapere con quali e quante plafoniere avevo bisogno per allevare i duri,poi visto i costi mi accontento anche di molli con qualche duro
Quindi meglio due hydra che una Razor 320w

Rufy 14-06-2016 09:16

Sicuramente..

Trudi 14-06-2016 16:27

Se vuoi il top e non vuoi spendere per i tubi.. io monterei le barre della easy led, vanno davvero molto bene!!!!
guarda la vasca di Ciliaris qui sul forum..

Alen1 14-06-2016 17:26

Pure io monto le easy led [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trudi 14-06-2016 17:50

Allora non cambiare, per me andresti solo in peggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10938 seconds with 14 queries