AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   First reef tank - work in progress (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329387)

GIAKY-RM 25-10-2011 23:59

Quote:

Originariamente inviata da COCO (Messaggio 1061204030)
ciao, sicuramente mooolto interessante a mio giudizio!!
rocciata innovativa, foto intriganti, un buon inizio.

illuminazione? che animali vorrai mettere?lps o sps? dal tipo di rocciata cioè con molte terrazze quindi zone d'ombra io andrei di neon..

Vorrei popolare la vasca principalmente di sps.
Forse all'inizio mi accontenterò anche di qualche molle o lps, perché spesso più semplici da allevare, soprattutto per monitorare la reazione degli animali e testare la vasca per l'inserimento dei miei amati sps!
L'idea è quella di riempire l'atollo centrale creando una colonna di colori!
Pesci pochi, al max 5!

pirataj 26-10-2011 00:01

complimenti ottimo inizio

raiderale 26-10-2011 01:16

beh beh beh... vedo: ordine, pulizia, foto serie, rocciata minimale, una sump limpida, una vasca che conosco, e un amico pieno di entusiasmo.

è IL MASSIMO!

Cito il mio grande maestro: "hai entusiasmo e ascolti quello che ti viene detto.... verrà su una gran vasca."

#70

ALGRANATI 26-10-2011 07:27

complimenti rocciata da seguire con attenzione.......

Paolo Piccinelli 26-10-2011 07:49

a me la rocciata non entusiasma... l'avrei vista bene con più spazio attorno per fissarci delle colonie tabulari e sopra per far crescere gli arborescenti.

Io aggiungerei una pellicola opaca al fondo vasca per non far arrivare la luce in sump, altrimenti ti si riempie tutto di alghe #13

lupo.alberto 26-10-2011 10:08

Concordo con tutti circa la bellezza della rocciata e anche io dico che forse è troppo alta.
Sicuramente una vasca dalle ottime premesse e da seguire nell'evoluzione.
Ciao

vento76 26-10-2011 10:28

seguo.... ottime premesse! come ti hanno già detto anche per mè la rocciata è un pelo alta, ma bella!

Forketta 26-10-2011 10:35

Bella vaschetta... anche a me piace la rocciata, forse un po' troppo alta...

Quote:

Originariamente inviata da GIAKY-RM (Messaggio 1061204015)
L'avvio è stato coadiuvato dalla supervisione di un grande amico, raiderale, che con molta pazienza mi ha dato i giusti consigli per non compiere passi falsi.

e tu ti sei fidato???? :-D:-D:-D

raiderale 26-10-2011 12:34

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#

Achilles91 26-10-2011 12:41

se la rocciata l'abbassi un pochettino sotto puo mettere tutte millepore che crescono tabulari e sopra le acropore arborescenti sai che spettacolo
cmq molto promettente l'inizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,34643 seconds with 14 queries