AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pubblica un tuo articolo (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=54)
-   -   Scheda gestione acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428209)

jay70 07-10-2013 15:26

nessuno?

Yuri Sabbadini 07-10-2013 17:28

Io ho ancora l'installer del programma, ma per usarlo bisogna inserire i dati della registrazione. In ogni caso non è più supportato e sviluppato (credo) perché (visto che girava solo su windows) avevo chiesto all'autore se mi dava il permesso per sviluppare una versione multipiattaforma ma non ho mai ricevuto risposta. Se a qualcuno interessa posso tentare di scrivere qualcosa nel tempo libero...come programmazione non ho "limiti" sono le conoscenze acquariofilile che andrebbero integrate!:)

luca6003 07-10-2013 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Yuri Sabbadini (Messaggio 1062164420)
Io ho ancora l'installer del programma, ma per usarlo bisogna inserire i dati della registrazione. In ogni caso non è più supportato e sviluppato (credo) perché (visto che girava solo su windows) avevo chiesto all'autore se mi dava il permesso per sviluppare una versione multipiattaforma ma non ho mai ricevuto risposta. Se a qualcuno interessa posso tentare di scrivere qualcosa nel tempo libero...come programmazione non ho "limiti" sono le conoscenze acquariofilile che andrebbero integrate!:)

sarebbe utilissimo#25 , credo che in molti ti aiuterebbero

Yuri Sabbadini 07-10-2013 20:23

Quote:

Originariamente inviata da luca6003 (Messaggio 1062164483)
sarebbe utilissimo#25 , credo che in molti ti aiuterebbero

Oook!:-)
Allora appena ho un po' di tempo comincio a mettere giù un progettino con le funzionalità.

Quando avrò almeno un'idea generale di tutto aprirò un post a parte in modo da raccogliere suggerimenti, idee e consigli!

Ripeto che è comunque un lavoro che faccio "a tempo perso" quindi i tempi di realizzazione sono molto variabili!;-)

luca6003 08-10-2013 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Yuri Sabbadini (Messaggio 1062164670)
Quote:

Originariamente inviata da luca6003 (Messaggio 1062164483)
sarebbe utilissimo#25 , credo che in molti ti aiuterebbero

Oook!:-)
Allora appena ho un po' di tempo comincio a mettere giù un progettino con le funzionalità.

Quando avrò almeno un'idea generale di tutto aprirò un post a parte in modo da raccogliere suggerimenti, idee e consigli!

Ripeto che è comunque un lavoro che faccio "a tempo perso" quindi i tempi di realizzazione sono molto variabili!;-)

Ok sei un grande#70

jay70 08-10-2013 14:58

Bravo!!! noi siamo a disposizione per suggerimenti...#70

Luca1963 09-10-2013 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Yuri Sabbadini (Messaggio 1062164420)
Io ho ancora l'installer del programma, ma per usarlo bisogna inserire i dati della registrazione. In ogni caso non è più supportato e sviluppato (credo) perché (visto che girava solo su windows) avevo chiesto all'autore se mi dava il permesso per sviluppare una versione multipiattaforma ma non ho mai ricevuto risposta. Se a qualcuno interessa posso tentare di scrivere qualcosa nel tempo libero...come programmazione non ho "limiti" sono le conoscenze acquariofilile che andrebbero integrate!:)

Multi piattaforma intendi Linux OSX :-) vero ?
vi vorrei provare anche ioma ieri ho studiato la funzione if ......
sono aglialbori della programmazione

Yuri Sabbadini 09-10-2013 19:52

Intendo windows mac linux android e ios!;)

Io sono ing. informatico e ho iniziato quest'anno la specializzazione!:)

Luca1963 10-10-2013 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Yuri Sabbadini (Messaggio 1062167259)
Intendo windows mac linux android e ios!;)

Io sono ing. informatico e ho iniziato quest'anno la specializzazione!:)

bravissimo !!!!
quindi anche su cellulari.

Yuri Sabbadini 10-10-2013 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Luca1963 (Messaggio 1062167976)
bravissimo !!!!
quindi anche su cellulari.

;)
Si, alla fine ritengo che nel 2013 con tutti i vari "smart" non si può più evitare di includerli in un progetto che vuole essere il più completo possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11719 seconds with 14 queries