AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   I miei pulcher (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164377)

Lssah 24-03-2009 15:28

bellissimi. complimenti.

Lssah 24-03-2009 15:28

bellissimi. complimenti.

squid 24-03-2009 18:21

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
BEllissimi squid,anche io ho un maschio red morph e sono davvero bellli. E poi i miei cambiano colore a seconda degli stati d'animo...stupendi!e complimenti per i nascituri. Che valori hai?

I valori che ho attualmente sono PH 7.5 KH 9 GH 10 (devo farli abbassare un altro po').

squid 24-03-2009 18:21

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
BEllissimi squid,anche io ho un maschio red morph e sono davvero bellli. E poi i miei cambiano colore a seconda degli stati d'animo...stupendi!e complimenti per i nascituri. Che valori hai?

I valori che ho attualmente sono PH 7.5 KH 9 GH 10 (devo farli abbassare un altro po').

sergiop23 31-03-2009 22:37

come mai nn vedo le foto???
mi piacerebbe vederle....sono un patito di pulcher

sergiop23 31-03-2009 22:37

come mai nn vedo le foto???
mi piacerebbe vederle....sono un patito di pulcher

squid 01-04-2009 23:37

strano che non le riesci a vedere!

squid 01-04-2009 23:37

strano che non le riesci a vedere!

squid 13-04-2009 10:55

Piccolo aggiornamento: la settimana scorsa vado per pulire la vasca, poto un po' di piante, tolgo sporcizia e alghe varie. I genitori si iniziano ad agitare, gli avannotti si spargono un po'.
Quando finisco di fare manutenzione noto il padre che invece di raggruppare i pesciolini (ne erano rimasti 10) inizia a mangiarseli!
Me ne sono accorto subito perché ho notato che non li prendeva in bocca come quando deve spostarli, ma proprio per mangiarseli!
Infatti la sera di avannotti non ne ho trovati più #07
Volevo chiedervi se questo comportamento è dipeso dal fatto che si sono sentiti in qualche modo attaccati, oppure è stato un comportamento anomalo?
La cosa che mi ha sbalordito è che a distanza di nemmeno una settimana, ieri sera la mia piccola pulcherina ha deposto di nuovo.
Spero che stavolta vada tutto per il verso giusto, e cercherò di infastidirli il meno possibile.

squid 13-04-2009 10:55

Piccolo aggiornamento: la settimana scorsa vado per pulire la vasca, poto un po' di piante, tolgo sporcizia e alghe varie. I genitori si iniziano ad agitare, gli avannotti si spargono un po'.
Quando finisco di fare manutenzione noto il padre che invece di raggruppare i pesciolini (ne erano rimasti 10) inizia a mangiarseli!
Me ne sono accorto subito perché ho notato che non li prendeva in bocca come quando deve spostarli, ma proprio per mangiarseli!
Infatti la sera di avannotti non ne ho trovati più #07
Volevo chiedervi se questo comportamento è dipeso dal fatto che si sono sentiti in qualche modo attaccati, oppure è stato un comportamento anomalo?
La cosa che mi ha sbalordito è che a distanza di nemmeno una settimana, ieri sera la mia piccola pulcherina ha deposto di nuovo.
Spero che stavolta vada tutto per il verso giusto, e cercherò di infastidirli il meno possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07592 seconds with 14 queries