AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Portale poco frequentato ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=546267)

malù 11-08-2021 18:28

Ma leggi solo o scrivi anche??
In effetti non si può essere d'accordo su tutto e qualcosa può anche essere discutibile, ma nell'insieme è un bel gruppo. Chi chiede perché ha bisogno viene sempre aiutato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

IVANO 11-08-2021 18:57

Scusate , ma parlate di Reefbastards o di altro forum ancora? @malù faccio uno strappo alla regola ma sono curioso ....

malù 11-08-2021 19:17

Di un'altro forum.... La sezione marina non l'ho mai vista, ma sembra molto piccola.... Il grosso del forum è incentrato sul dolce.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ilVanni 11-08-2021 21:06

Non volevo citarlo per nettiquette, ma a domanda diretta... Si parla di AF.
Non ho ancora scritto nulla... Sono in fase di "osservazione".

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Omar Rold 21-09-2021 20:56

C'erano serate dove si facevano ore ed ore a scrivere rispondere nei vari post,
con anche 25/30mila utenti collegati in un giorno.
Ricordo che Facebook era appena nato e molti non sapevano nemmeno cosa fosse, possono esserci tutti i social che volete ma nulla potrà mai competere con quello che abbiamo vissuto qui sopra.
Sono rientrato qui come in altri forum e la situazione è la stessa, non sono più frequentati anzi vivono la stessa situazione..
spero che pian piano si torni alle vecchie abitudini perchè un giorno i social spariranno i Forum storici no
Come diceva un mio vecchio amico "Buona acqua a tutti!"
P.S. entro fine anno riparto con un cubetto, incrociamo le dita e sperem.

IVANO 21-09-2021 21:05

Ciao ragazzo. che piacere rileggerti!!!!

alex4981 21-09-2021 21:45

Spero perché era un bel ritrovo … io sono in maturazione con un Red Sea max nano

Omar Rold 21-09-2021 22:09

Bella Ivano il piacere è tutto mio!;-)

berto1886 11-10-2021 15:44

Ciao a tutti è bello "rivedere vecchi amici" pian piano sto tornando anch'io, non ho mai abbandonato l'acquariofilia ho solo rallentato poi... per motivi sia personali che di lavoro non so più riuscito a frequentare il forum ma cmq continuo a preferirlo rispetto ai social dove appunto, come già detto da qualcuno, ci sono solo risposte sommarie e sgrammaticate... che dire vediamo se un pò per volta riusciamo a dire nuova vita a questo ritrovo

Omar Rold 11-10-2021 23:57

Grande Berto!;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11585 seconds with 14 queries