AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Libri e riviste (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Julian Sprung, Coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231)

redstile 14-03-2005 13:46

Re: Julian Sprung, Coralli
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivane
buon sera ragazzi
come guida per riconoscere i coralli come vi sembra quello si Julian Sprung "CORALLI" ??????
sapete anche dirmi dove lo posso reperire online?
grazie mille ;-)

Hai già Aquarium Corals di Bornemann ? seòcondo me è un buon libro sia per le cure in acquario che per le spiegazione sulla provenienza e abitat naturale ( è in inglese )

Ivane 14-03-2005 14:14

Re: Julian Sprung, Coralli
 
Quote:

Originariamente inviata da redstile
Quote:

Originariamente inviata da Ivane
buon sera ragazzi
come guida per riconoscere i coralli come vi sembra quello si Julian Sprung "CORALLI" ??????
sapete anche dirmi dove lo posso reperire online?
grazie mille ;-)


Hai già Aquarium Corals di Bornemann ? seòcondo me è un buon libro sia per le cure in acquario che per le spiegazione sulla provenienza e abitat naturale ( è in inglese )

no, onestameente di libri non ne ho di acquariofilia, perchè ho sempre consultato la rete,pero volevo cominciare con qualcosa

Ivane 14-03-2005 16:08

ho appena fatto due acquisti : Aquarium Corals: Selection, Husbandry, and Natural History e Book of Coral Propagations

:-))

stampey74 14-03-2005 22:54

anche a me, CORALLI a deluso molto, soprattutto per quello che costa, sapete se c'è qualcosa di meglio in giro, possibilemte in italiano? #09

redstile 14-03-2005 23:23

Quote:

Originariamente inviata da stampey74
anche a me, CORALLI a deluso molto, soprattutto per quello che costa, sapete se c'è qualcosa di meglio in giro, possibilemte in italiano? #09

Sto aspettando la consegna dei due volumi sui coralli duri di knop magari poi te fo sape

ACE65 15-03-2005 12:13

stampey 74, guarda che se ti ha deluso coralli anche knopp non è che va tanto più in là. Devi armarti di pazienza tirare fuori gli sghei, e imparare l'inglese. La collana più bella e cara è "The modern coral reef aquarium" di Fossa e Nilsen. Sono quattro volumi uno più interessante dell'altro. Dove trovi tutto, ma proprio tutto,
CIAO #19 #19 #19

pupix 16-03-2005 16:52

Beh Coralli si trova su Amazon (in ingelese, tanto in italiano non serve :P) a 25$ che corrispondono a 20€ ... per questa cifra è cmq un discreto testo a mio parere :-)

stampey74 17-03-2005 22:39

io coralli l'ho pagato 55 EURIII!
l'inglese un pò lo conosco, ma sicuramente ci saranno scritte cose tecniche, e ho paura di non capire il vero significato al meglio! :-(

webgandalf 20-03-2005 23:29

Anche per me "Coralli" di sprung è stata una grande delusione . 50 euro buttati .
Ora ho preso :
- Book of coral propagation
- Coralli duri in acquario vol 1
- coralli duri in acquario vol 2
- Nano reef ( di Knop )
- New marine aquarium .

Speriamo bene :-))

ErreErre 21-03-2005 09:03

Quote:

Originariamente inviata da webgandalf
Anche per me "Coralli" di sprung è stata una grande delusione . 50 euro buttati .
Ora ho preso :
- Book of coral propagation
- Coralli duri in acquario vol 1
- coralli duri in acquario vol 2
- Nano reef ( di Knop )
- New marine aquarium .

Speriamo bene :-))

Che mi dici dei tre di Knop che hai, mi hanno detto che è poco curata la traduzione e che mancano delle parti (nel senso che a volte a fine pagina salta proprio senza finire la frase) #13


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13386 seconds with 14 queries