AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   A. Nijsseni o A. Cacatuoides? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140528)

Paolo Piccinelli 25-10-2008 10:28

Quote:

e invece i pandurini non ti piacciono? Sono cugini dei nijsseni ma secondo me sono più belli!
Il maschio è MOLTO più bello... le femmine sono davvero simili :-))


...però sono un pò delicatini... :-(

mattidezini 25-10-2008 10:37

Quote:

allora in 120lt 10multidentata manco le vedi
Basta con questa storia che le caridine ex jap sono timide... io ne ho venti in 200 litri e sono lore le padrone della vasca... :-D :-D
Hanno addirittura imparato a nuotare capovolte a pelo dell'acqua quando somministro il cibo per cercare di prendere qualche scaglietta...e ci riescono alla grande... :-))
Secondo me con 10 stai apposto...massimo 15 ;-)

mattidezini 25-10-2008 10:37

Quote:

allora in 120lt 10multidentata manco le vedi
Basta con questa storia che le caridine ex jap sono timide... io ne ho venti in 200 litri e sono lore le padrone della vasca... :-D :-D
Hanno addirittura imparato a nuotare capovolte a pelo dell'acqua quando somministro il cibo per cercare di prendere qualche scaglietta...e ci riescono alla grande... :-))
Secondo me con 10 stai apposto...massimo 15 ;-)

mattidezini 25-10-2008 10:41

PS: io ho avuto una coppia di nijsseni... il maschietto i primi tempi punzecchiava la femmina in continuazione..poi da cosa nasce cosa...e hanno cominciato a piacersi e nuotare insieme...però purtroppo niente uova...
Secondo me se devi scegliere tra i nijsseni e i caca vai per i primi decisamente più belli...
PPS: io li tenevo in una vasca con un pratino di glosso e con delle japonica...mai avuto un problema ;-)

mattidezini 25-10-2008 10:41

PS: io ho avuto una coppia di nijsseni... il maschietto i primi tempi punzecchiava la femmina in continuazione..poi da cosa nasce cosa...e hanno cominciato a piacersi e nuotare insieme...però purtroppo niente uova...
Secondo me se devi scegliere tra i nijsseni e i caca vai per i primi decisamente più belli...
PPS: io li tenevo in una vasca con un pratino di glosso e con delle japonica...mai avuto un problema ;-)

miccoli 25-10-2008 11:39

io sono di parte ma sceglierei i nijssenii
#36#

miccoli 25-10-2008 11:39

io sono di parte ma sceglierei i nijssenii
#36#

Maiden 25-10-2008 12:17

Quote:

Originariamente inviata da mattidezini
Hanno addirittura imparato a nuotare capovolte a pelo dell'acqua quando somministro il cibo per cercare di prendere qualche scaglietta...e ci riescono alla grande...

ah allora non sono solo le mie che fanno questa cosa!!! -05 :-D
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...però sono un pò delicatini...

Paolo, in che senso i panduro sono delicati??riguardo a cosa in particolare?? #24

Maiden 25-10-2008 12:17

Quote:

Originariamente inviata da mattidezini
Hanno addirittura imparato a nuotare capovolte a pelo dell'acqua quando somministro il cibo per cercare di prendere qualche scaglietta...e ci riescono alla grande...

ah allora non sono solo le mie che fanno questa cosa!!! -05 :-D
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...però sono un pò delicatini...

Paolo, in che senso i panduro sono delicati??riguardo a cosa in particolare?? #24

Mr. Hyde 25-10-2008 16:12

Maiden, forse perchè la loro presenza in commercio è relativamente più recente e non si sono ancora 'carroarmatizzati' come caca, nijsseni, agassizi, insomma quelli rintracciabili bene o male sempre nei negozi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14403 seconds with 14 queries