AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 150 litri. Dite tutto quello che volete!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66699)

Raino 17-12-2006 15:37

Secondo me ci starebbero bene dei sassetti a delimitare un po' lo spazio centrale...
magari di colore scuro per fare un po' di contrasto!! ;-) Bellissimi i cespugli di crypto #36# !!!

milly 17-12-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
La mia red cherry è più bella della tua, pappappero, pappappà!

-05 .... -28d# ..... -45

*Pè* 18-12-2006 00:38

Acquario mollto carino, anzi bello se non fosse per quel baratro centrale... Troppo vuoto. A mio parere un bel legno di manila basterebbe a colmare quel vuoto... Tu cosa ne dici? magari accompagnato da 1 anfora e qualche bella pietra, ovvio di modiche dimensioni rispetto al legno... Ciao!!!

Stefano1963 18-12-2006 02:26

Quote:

Originariamente inviata da *Pè*
Acquario mollto carino, anzi bello se non fosse per quel baratro centrale... Troppo vuoto. A mio parere un bel legno di manila basterebbe a colmare quel vuoto... Tu cosa ne dici? magari accompagnato da 1 anfora e qualche bella pietra, ovvio di modiche dimensioni rispetto al legno... Ciao!!!

Le anfore sono più da acquario marino...

ReK 18-12-2006 12:56

ci vedrei benedelle radici un legno che dai cespugli di piante vanno verso il centro

Miranda 18-12-2006 15:59

Lo spazio per il nuoto c'è, adesso è molto ordinato, ma è vero, al centro è un pò vuoto, quoto gli altri interventi per un bel legno sottile e ben ramificato, e io ci legherei sopra della vesicularia ;-)

The Wizard 18-12-2006 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Quote:

Originariamente inviata da *Pè*
Acquario mollto carino, anzi bello se non fosse per quel baratro centrale... Troppo vuoto. A mio parere un bel legno di manila basterebbe a colmare quel vuoto... Tu cosa ne dici? magari accompagnato da 1 anfora e qualche bella pietra, ovvio di modiche dimensioni rispetto al legno... Ciao!!!

Le anfore sono più da acquario marino...


Ma che anfore, legni e radici... Stefano ce l'hai ancora l'ascensore di Barbie??? :-D :-D:-D

Bella vasca! Alla fine ti sei arreso ed hai potato eh??? :-))

Stefano1963 18-12-2006 20:33

Certo che ce l'ho ancora l'ascensore di Barbie :-D :-D :-D
In realtà, non ho potato ho "solo" raggruppato le quintalate di crypto ed ho spostate le due echinodorus insieme alle anubias, distanziandole. In più ho raggruppato il microsorium e l'igrofila. Ma voi tutti sapete cosa vuol dire sradicare le crypto, pulirle, recidere le radici e poi ripiantarle. E in più sradicando i chilometri di radici delle suddette, qualcuna è rimasta sotterrata. Allora ho dovuto quasi passare al setaccio il fondo per togliere tutti i pezzetti di radici rimaste. C'è voluta una vita...
In più c'erano un po' di piantine di echino tenellus, di lilaeopsis e le ho messe nell'altro acquario.

The Wizard 18-12-2006 20:45

Quote:

In realtà, non ho potato ho "solo" raggruppato le quintalate di crypto ed ho spostate le due echinodorus insieme alle anubias, distanziandole

Ah!!! ho capito... operazione PARCHEGGIATORE davanti al centro commerciale!!! :-D:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12263 seconds with 14 queries