AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   "Questo non è mio figlio!!!" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11369)

ottobre 22-07-2005 23:20

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Infatti! :-D
E' imboscato fra la cabomba ke pilucca il mangime rimasto fra la pianta!
Ke piiiiccoloooo. #12


Fantastico, :-D
io ho tanti avannotti di circa 10 giorni pero' non ho ancora capito quali sono di platy e quali di guppy, #24

milly 22-07-2005 23:24

e sì sono piccolissimi. Oggi sono nati anche i miei platini, ne vedo solo 4 o 5 nella riccia ma confrontandoli con gli avannotti di guppy di circa due settimane sono davvero minuscoli. Spero che si salvino #13 sono arancio vivo con la codina scura.

melkain 22-07-2005 23:30

Quote:

Originariamente inviata da milly
e sì sono piccolissimi. Oggi sono nati anche i miei platini, ne vedo solo 4 o 5 nella riccia ma confrontandoli con gli avannotti di guppy di circa due settimane sono davvero minuscoli. Spero che si salvino #13 sono arancio vivo con la codina scura.

Sono uguali al mio.
Ma ke strano ke me ne sia rimasto uno solo.
E' vero, la platy non era eccessivamente ciccia, ma nemmeno così asciutta da spararne fuori solo uno.
Bò, probabilmente, essendo giovane, ne avrà partoriti poki, magari molti non sono sopravvissuti ed altri se li saranno mangiati le guppe assatanate!

ottobre 22-07-2005 23:36

Quote:

Originariamente inviata da milly
e sì sono piccolissimi. Oggi sono nati anche i miei platini, ne vedo solo 4 o 5 nella riccia ma confrontandoli con gli avannotti di guppy di circa due settimane sono davvero minuscoli. Spero che si salvino #13 sono arancio vivo con la codina scura.


Li ho controllati adesso, certi sono trasparenti, pero' ho notato che qualche avannotto ha una striscia nera ai lati della coda, qualcuno il pancino sul rosa, sono tutti diversi, mah...sono cosi' curiosa, #36#

Solaric 23-07-2005 01:00

potrebbe essere stata anche la madre a mangiarli e poi una controllatina nel filtro lla darei io ce ne ho trovati in passato
#23

melkain 23-07-2005 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Solaric
potrebbe essere stata anche la madre a mangiarli e poi una controllatina nel filtro lla darei io ce ne ho trovati in passato
#23

E' la prima cosa ke ho fatto: controllare il filtro.
Nisba è vuoto.

melkain 27-07-2005 23:08

Piccolo aggiornamento: dell'avannotto rosso piu nessuna notizia...
In compenso, in questi giorni, sono riuscito a scovare altri 4 avannotti, completamente neri, e li ho tolti dalla vasca in questione x poterli alimentare a dovere... li ho inseriti nella 20lt, insieme agli avannotti dei molly baloon.

Ora, piccola domanda: è possibile ke una platy arancione/gialla/rossa con le codine nere possa sfornare 4 piccoli totalmente neri?
In vasca ho anke una femmina di black molly, gravida, ma ha ancora il pancione e nn mi pare ke sia in procinto di partorire... l'unica pescia sgonfia rimane la platy...
....Mah.... -28d#

jacmax 28-07-2005 12:14

Quote:

Ora, piccola domanda: è possibile ke una platy arancione/gialla/rossa con le codine nere possa sfornare 4 piccoli totalmente neri?
#24 tutto può essere, ma questa mi sembra un po' grossa...
perlomeno non ho mai visto dei platy tutti neri -05

melkain 28-07-2005 12:54

Mmmm allora sarà la black molly ke li spara ad intermitteza.
Ieri notte ne ho pescato un altro, siamo a quota 5.
Ma ke strano, la black molly è ancora bella rotonda.... bah

jacmax 28-07-2005 13:23

potrebbe proprio essere la mollina che partorisce a rate.... #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12863 seconds with 14 queries