AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   metodo berlinese FOTO PRIMA E DOPO ZEOSPUR2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322551)

ALGRANATI 07-04-2012 09:25

Nessuno ha detto che lo spurg crea cromoproteine ma solamente che libera il corallo di parte delle zooxantelle che non permette alla luce di arrivare alle cromoproteine.

inoltre la spurgata dell'amico del topic ha avuto praticamente nessun effetto se non sulle montipore ....probabilmente inquinanti alti che non fanno funzionare bene il prodotto.

DiBa 07-04-2012 12:05

o ha sottodosato...

riccardo86 07-04-2012 16:36

Non la vedo bene quella roba versata in vasca... meglio marroni che obbligati a espellere le zooxantellae. Se poi i colori tipo i reef crest delle Fiji li prendono con luce, acqua buona, movimento e alimentazione mirata, bè allora là è un'altra cosa. Non serve zeospur per avere bei colori e belle vasche.

Achilles91 07-04-2012 19:22

non ha funzionato proprio lo spur quella foliosa doveva schiarire di piu anche se sottodosato


per me quello e una partenza cioe dosi il prodotto per aiutari all'inizio e poi te lo colori come vuoi
se usato bene non perdi neanche un corallo

riccardo86 07-04-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061581565)
non ha funzionato proprio lo spur quella foliosa doveva schiarire di piu anche se sottodosato


per me quello e una partenza cioe dosi il prodotto per aiutari all'inizio e poi te lo colori come vuoi
se usato bene non perdi neanche un corallo

mica dico che li perdi, solo che nun me piace quella roba. Se obbligano a dimagrire una persona e non è aria di farla calare peso o non è il momento, sicuramente prova stress; se invece da sola trova le condizioni giuste per farlo, magari l'aria buona, c...i vari quella persona vedrai come diventa secca. Per gli animali è la stessa cosa. Ao achilles come riscalda l'aria vengo a vedere il mostro èèè, e magari approfitto e mi faccio un giretto ad Ariccia a qualche fraschettina...#70#28 a presto

Achilles91 07-04-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061581612)
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061581565)
non ha funzionato proprio lo spur quella foliosa doveva schiarire di piu anche se sottodosato


per me quello e una partenza cioe dosi il prodotto per aiutari all'inizio e poi te lo colori come vuoi
se usato bene non perdi neanche un corallo

mica dico che li perdi, solo che nun me piace quella roba. Se obbligano a dimagrire una persona e non è aria di farla calare peso o non è il momento, sicuramente prova stress; se invece da sola trova le condizioni giuste per farlo, magari l'aria buona, c...i vari quella persona vedrai come diventa secca. Per gli animali è la stessa cosa. Ao achilles come riscalda l'aria vengo a vedere il mostro èèè, e magari approfitto e mi faccio un giretto ad Ariccia a qualche fraschettina...#70#28 a presto

dimmelo quando passi che alle fraschette c'e annamo insieme anzi c'e portamo pure zucchen cosi lo famo ubrica e se famo regala un sacco de talee#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

pensa secondo me invece ne giovano ma cmq quel discorso non era riferito a te ma era in generale

lucignolo72 07-04-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviata da senecard;1061130825[B
]...che succede a un uomo che ingerisce del veleno[/B], istintivamente cerca di vomitarlo, ecco cosa accade con lo zeospur un efficace veleno per far si che riggettino le zooxantelle per veder brillare un pò di più i colori, non lo condivido ma funziona

....#24.. poi ....muore....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061581662)
Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061581612)
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061581565)
non ha funzionato proprio lo spur quella foliosa doveva schiarire di piu anche se sottodosato


per me quello e una partenza cioe dosi il prodotto per aiutari all'inizio e poi te lo colori come vuoi
se usato bene non perdi neanche un corallo

mica dico che li perdi, solo che nun me piace quella roba. Se obbligano a dimagrire una persona e non è aria di farla calare peso o non è il momento, sicuramente prova stress; se invece da sola trova le condizioni giuste per farlo, magari l'aria buona, c...i vari quella persona vedrai come diventa secca. Per gli animali è la stessa cosa. Ao achilles come riscalda l'aria vengo a vedere il mostro èèè, e magari approfitto e mi faccio un giretto ad Ariccia a qualche fraschettina...#70#28 a presto

dimmelo quando passi che alle fraschette c'e annamo insieme anzi c'e portamo pure zucchen cosi lo famo ubrica e se famo regala un sacco de talee#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

pensa secondo me invece ne giovano ma cmq quel discorso non era riferito a te ma era in generale

non fate gli egoisti.... se annate pe fraschette vengo pure io..... vedemo de formà un gruppo di romani degno del gruppone dei milanesi....daje un pò

senecard 07-04-2012 21:41

....va bè visto che cercate di farmi capire, vorrei a questo punto capire meglio, voi avete nutrienti alti ed usate lo zeospur per far espellere le zooxantelle al corallo e quindi possa produrre cromoproteine, mi dispiace ma continuo a non capire ma è un mio limite chiedo scusa per questa volta e per le prossime se dovessi continuare a non capire saluti Cesare ù8menomale che parliamo tutti la stessa lingua). Forse sarebbe stato meglio prima abbassare i nutrienti facendo girare la vasca al meglio poi se proprio abbiamo fretta di vedere i croralli chiari e con i loro colori e non possiamo aspettare che pian piano riacquistino il loro colore allora inizi a usare il prodotto. Cosa ben diversa da quella detta da Mauri ma credimi non concordo ma farei di tutto perchè gli altri possano dire ciò che pensano come disse un mio vecchio amico. ;)

riccardo86 07-04-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da senecard (Messaggio 1061581858)
....va bè visto che cercate di farmi capire, vorrei a questo punto capire meglio, voi avete nutrienti alti ed usate lo zeospur per far espellere le zooxantelle al corallo e quindi possa produrre cromoproteine, mi dispiace ma continuo a non capire ma è un mio limite chiedo scusa per questa volta e per le prossime se dovessi continuare a non capire saluti Cesare ù8menomale che parliamo tutti la stessa lingua). Forse sarebbe stato meglio prima abbassare i nutrienti facendo girare la vasca al meglio poi se proprio abbiamo fretta di vedere i croralli chiari e con i loro colori e non possiamo aspettare che pian piano riacquistino il loro colore allora inizi a usare il prodotto. Cosa ben diversa da quella detta da Mauri ma credimi non concordo ma farei di tutto perchè gli altri possano dire ciò che pensano come disse un mio vecchio amico. ;)

io comunque una costrizione così grossa ad un animale non la farei proprio in nessun caso... PS Allora facciamo una "machinata" come se dice in gergo, passo da zucchen lo carico, faccio la tuscolana carico lucignolo 72, si arriva ai castelli da achilles e lo caricamo.... e poi#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# VAI CO LA FRASCHETTA

lucignolo72 07-04-2012 23:42

#70#70#70#70


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12754 seconds with 14 queries