AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Speciale betta:posta qui le tue domande (parte V). (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5663)

naturalwolf 09-05-2005 13:34

il mio problema è che li tengo in una vaschetta di plastica di 11 l...per quelli poggiati sul fondo che ancora non nuotano...devo preoccuparmi?

naturalwolf 09-05-2005 13:35

che marca è il liquifry?

naturalwolf 10-05-2005 11:10

10.05.2005 - cominciano a nuotare
 
Ciao a tutti... :-) :-)
Oggi molti dei miei pescetti cominciano a nuotare orizzontalmente...che bello...ieri ho girato ben 4 negozi alla ricerca di sto liquifry...ma niente...ho trovato soltanto una bustina di mangime per avannotti in polvere...e tipo borotalco...ma...andrà bene?...

naturalwolf 10-05-2005 11:11

ah una domanda importantissima...considerando che tengo i piccoli in una vaschetta da 11 l...riempita solo con pochissima acqua...circa 2,5 l...ogni quanto devo cambiare l'acqua per non rischiare un avvelenamento?

rox 10-05-2005 14:49

fai i cambi ogni giorno.. ;-)

FrancoMelli 10-05-2005 22:36

Re: 10.05.2005 - cominciano a nuotare
 
Quote:

Originariamente inviata da naturalwolf
Ciao a tutti... :-) :-)
Oggi molti dei miei pescetti cominciano a nuotare orizzontalmente...che bello...ieri ho girato ben 4 negozi alla ricerca di sto liquifry...ma niente...ho trovato soltanto una bustina di mangime per avannotti in polvere...e tipo borotalco...ma...andrà bene?...

io ho usato il tetra bettamin sbriciolato, mischiato a un pò di babymin e arricchito di vitamine. poi dilusico in un pò d'acqua della sirigna e la sparo in vasca

molto semplice

blicky 11-05-2005 11:13

rieccomi dopo l'assenza sono tornata
il liquifry è della interpet, cmq puoi anche andare di uovo sodo, i miei lo mangiavano ogni giorno ben shakerato con un po' d'acqua in una siringa, prova sennò a farteli da te gli infusori in giro ci sono spiegazioni sul modo.
Per i cambi intendevo no con il nido e i neonati ma quando iniziano a nuotare il pericolo dovrebbe essere scongiurato e visto che hai così poca acqua sono doverosi, cmq se nuotano orizzzontalmente aumenta pure il livello che è meglio.
Ieri sera al mio ritorno ho trovato i miei piccini cresciutissimi, un po' affamati ma neanche tanto, lo sconvolgente sono state le piante perchè la tipa deve aver lasciato sempre accesa la uce, cmq oggi mi armo a fare dei cambi e provo un'altra ripro

naturalwolf 11-05-2005 11:16

Bentornati
si ho aumentato il livello dell'acqua...cmq dopo quanto cominciano a mangiare?

blicky 11-05-2005 11:29

quando iniziano a nuotare orizzontalmente hanno finito il sacco vitellino e devi iniziare a nutrirli di solito tempo 3/4 giorni dalla schiusa ma alcuni sono più precoci

naturalwolf 11-05-2005 13:01

:-) Ciao Blicky...;-)
Ok...cmq è normale che ancora alcuni rimangono sul fondo e ogni tanto risalgono in superficie a stento per poi cadere di nuovo sul fondo?
Come velocità di crescita cosa mi dici?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07530 seconds with 14 queries