AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Tecnica gestione vasca discus 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144390)

dado82 20-10-2008 11:35

PUFFO, se hai il pratiko non importa una prolunga o tagli un pò il tubo corrugato o lo sganci dagli alloggi e lo tiri un pò in sù...

dado82 20-10-2008 11:35

PUFFO, se hai il pratiko non importa una prolunga o tagli un pò il tubo corrugato o lo sganci dagli alloggi e lo tiri un pò in sù...

Puffo 20-10-2008 15:15

é ma o l'acquario juwel......mannaggia..la vasca è forata da sotto ;-)

Puffo 20-10-2008 15:15

é ma o l'acquario juwel......mannaggia..la vasca è forata da sotto ;-)

dado82 20-10-2008 16:55

mmm, allora è un problema, se ti vuoi sbattere un pò potresti allungargli il collo del rientro, cioè se prendi un tubo anche trasparente tipo quello si aspirazione, tagli il beccuccio originale del pratiko, ci siliconi il raccordo che ti sarai tagliato dal tubo trasparente e poi ci risiliconi il beccuccio originale, se non sono stato chiari chiedi pure, lo ho fatto per un amico a cui gestisco la vasca...

dado82 20-10-2008 16:55

mmm, allora è un problema, se ti vuoi sbattere un pò potresti allungargli il collo del rientro, cioè se prendi un tubo anche trasparente tipo quello si aspirazione, tagli il beccuccio originale del pratiko, ci siliconi il raccordo che ti sarai tagliato dal tubo trasparente e poi ci risiliconi il beccuccio originale, se non sono stato chiari chiedi pure, lo ho fatto per un amico a cui gestisco la vasca...

Puffo 20-10-2008 17:35

ok...per adesso ho orientato le due uscite verso l'alto....vediamo ;-)

Puffo 20-10-2008 17:35

ok...per adesso ho orientato le due uscite verso l'alto....vediamo ;-)

marte82 28-10-2008 13:53

io ti dico un metodo facile e infallibile
io nella vsca principale con i discus o delle red cherry e delle red cristal la co2 la regolo in base a loro e a i loro movimenti ....
se i gamberi sono normali la co2 va bene, se diventano lenti e impacciati la co2 e troppa , nel caso che ti ritrovi incasinato con troppa co2 le oxi tabs ti alleviano parecchio i problemi

marte82 28-10-2008 13:53

io ti dico un metodo facile e infallibile
io nella vsca principale con i discus o delle red cherry e delle red cristal la co2 la regolo in base a loro e a i loro movimenti ....
se i gamberi sono normali la co2 va bene, se diventano lenti e impacciati la co2 e troppa , nel caso che ti ritrovi incasinato con troppa co2 le oxi tabs ti alleviano parecchio i problemi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07131 seconds with 14 queries