AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=521981)

Lauriel 30-03-2017 14:08

ahahah...mi è venuto da sorridere vedendo gli ometti della lego immersi...direi simpatico!

Per quanto riguarda l'allestimento dipende da te...deve piacere a te...
...io aggiungerei delle piante a crescita veloce...come la Limnophila Sessiflora #70
------------------------------------------------------------------------
per i pesci dovresti postarci i valori dell'acqua

malù 30-03-2017 14:10

Ovviamente, se non si danneggiano gli ospiti, tutto va bene...... però..... ragazzi..... se compro una moto ci sta , ma se vado in giro con il giubbotto degli Hells Angels!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lauriel 30-03-2017 14:14

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062840020)
Ovviamente, se non si danneggiano gli ospiti, tutto va bene...... però..... ragazzi..... se compro una moto ci sta , ma se vado in giro con il giubbotto degli Hells Angels!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

#rotfl# de gustibus...

blackstar 30-03-2017 14:22

bho, sarà che per far contento il mio compagno ho messo in vasca un piccolo veliero e tutto sommato non mi dispiace, ma sono dell'idea che per avvicnare più persone a questa passione bisogna essere disposti ad accettare anche piccoli compromessi e un allestimento artificiale, ma comunque rispettoso della salute e del benessere dei pesci non constituisce un gran peccato. Poi magari col tempo la persona può cambiare idea ed interessarsi di più ad allestimenti naturali, biotopi etc ma se già d'impatto blocchi sul nascere ogni slancio secondo me l'utente lo allontani

Lauriel 30-03-2017 14:28

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1062840023)
bho, sarà che per far contento il mio compagno ho messo in vasca un piccolo veliero e tutto sommato non mi dispiace, ma sono dell'idea che per avvicnare più persone a questa passione bisogna essere disposti ad accettare anche piccoli compromessi e un allestimento artificiale, ma comunque rispettoso della salute e del benessere dei pesci non constituisce un gran peccato. Poi magari col tempo la persona può cambiare idea ed interessarsi di più ad allestimenti naturali, biotopi etc ma se già d'impatto blocchi sul nascere ogni slancio secondo me l'utente lo allontani

#36##36#

Mattegenova 30-03-2017 14:50

Raga il mondo è bello perché è vario, poi ad un pesce non importa se la sua tana è creata da un lego o dall'incavo di un tronco amazzonico.
Sono solo gusti personali, importante è che non si stravolgano valori dell'acqua con oggetti tossici.
Io se vedo un oggetto di plastica in un ruscello appenninico lo tolgo, anche se dentro ci vive un gambero nostrano [emoji6]


Inviato utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg

Adryanx 30-03-2017 15:17

Io non sono assolutamente contro gli arredi purché atossici.

Sono contro tutto il lavoro che ci vuole per tenerli puliti 😂

gianpy77 30-03-2017 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Adryanx (Messaggio 1062840041)
Io non sono assolutamente contro gli arredi purché atossici.

Sono contro tutto il lavoro che ci vuole per tenerli puliti [emoji23]



Anche farla stare sul fondo la base non é stato facile [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dolasilla 30-03-2017 16:07

A me piace davvero tanto.
Complimenti per l'idea.

C@rmin& 30-03-2017 18:19

Ok dai.. a me piacciono le moto.. appena ne trovo una tutta di plastica la metto nell'acquario dei rossi... Tanto non gli fa nulla( poco importa se occupa spazio utile ad altre cose, se è antiestetica, se non centra niente con un acquario o se toglie spazio ad eventuali piante/legni)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10895 seconds with 14 queries