AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Help per Cataphyllia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151973)

lorenzomontecatini 21-12-2008 10:12

Secondo me e' in pessime condizioni: il tessuto e' "tirato" in ogni parte.....
MI dispiace, ma non avra' sicuramente lunga vita!!!

lorenzomontecatini 21-12-2008 10:12

Secondo me e' in pessime condizioni: il tessuto e' "tirato" in ogni parte.....
MI dispiace, ma non avra' sicuramente lunga vita!!!

ALGRANATI 21-12-2008 11:40

Innerten, lasciala in pace e sopratutto non gli dare + da mangiare fino a che non si aprirà x bene, magari vedi di cibare i tuoi pesci sopra di lei in modo che i granuli che non maniano i pesci se li possa pappare la cata.......secondo me non è messa male, probabilmente è stressata dal viaggio.

ad oggi le catalaphilie che stanno arrivando sono parecchio + robuste di prima, probabilmente xchè hanno cambiato provenienza

ALGRANATI 21-12-2008 11:40

Innerten, lasciala in pace e sopratutto non gli dare + da mangiare fino a che non si aprirà x bene, magari vedi di cibare i tuoi pesci sopra di lei in modo che i granuli che non maniano i pesci se li possa pappare la cata.......secondo me non è messa male, probabilmente è stressata dal viaggio.

ad oggi le catalaphilie che stanno arrivando sono parecchio + robuste di prima, probabilmente xchè hanno cambiato provenienza

lorenzomontecatini 21-12-2008 11:55

#23 #23 .... Posso dire la mia???? Beh, io una catalaphyllia in queste condizioni, non l'avrei mai venduta.....

lorenzomontecatini 21-12-2008 11:55

#23 #23 .... Posso dire la mia???? Beh, io una catalaphyllia in queste condizioni, non l'avrei mai venduta.....

ALGRANATI 21-12-2008 12:26

lorenzomontecatini, Lore, tieni conto che ha viaggiato.
ti scheletro scoperto non se ne vede.....diamogli qualche giorno x riprendersi ;-)

ALGRANATI 21-12-2008 12:26

lorenzomontecatini, Lore, tieni conto che ha viaggiato.
ti scheletro scoperto non se ne vede.....diamogli qualche giorno x riprendersi ;-)

lorenzomontecatini 21-12-2008 12:36

ALGRANATI, Ciao Matteo, a me dalla foto non sembra assolutamente che sia un problema di viaggio......Un animale sano deve avere il tessuto che ricopre calando esternamente tutto lo scheletro...... e qui invece il tessuto e' solo internamente.
Spero di sbagliarmi, ma ne dubito!!! :-) :-)

lorenzomontecatini 21-12-2008 12:36

ALGRANATI, Ciao Matteo, a me dalla foto non sembra assolutamente che sia un problema di viaggio......Un animale sano deve avere il tessuto che ricopre calando esternamente tutto lo scheletro...... e qui invece il tessuto e' solo internamente.
Spero di sbagliarmi, ma ne dubito!!! :-) :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09460 seconds with 14 queries