AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Annunci commerciali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=73)
-   -   il mio taleario amatoriale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39457)

duccio89 11-04-2006 18:38

carino...

una cosa, senza offesa

amatoriale, e una parola piu fine per dire vendere in nero?

comunque complimenti

gioiasas 11-04-2006 22:02

rabbi, io e te ci sentiamo nei prossimi giorni
#18

pupix 12-04-2006 13:01

Che sappia io, la sezione negozi è altrove ... questa dovrebbe essere per le vasche dei privati #24

Apter_71 12-04-2006 14:58

Ciao

Nix : insomma non sono un granche le foto, si puo far di meglio.

MKell : volevo mostrare i taleari in fase di maturazione non la panoramica dell'ambiente.

Gioiasas : #36# #36# ti invio e-mail .. .. di info :-))


Duccio89 : è un modo per allevare in regola e denunciare le talee, non venderle clandestinamente... ... ... come tanti nel mondo.

Ormai ci sono in molti che si fanno i taleari, e non sono ne il primo ne l'ultimo che si fa la vetrina personale per condividere questo hobby.


pupix : e chi è negoziante ? Prima di piagiare i tasti meglio leggere e pensare quello che si scrive prima di fare interventi fuori luogo.
Te ne sarei grato se non intervieni sui post che metto in quanto non sei molto gradito da me anche se non so nemmeno chi sei.



Grazie per i complimenti.

Ciao

Mkel77 12-04-2006 17:46

Quote:

pupix : e chi è negoziante ? Prima di piagiare i tasti meglio leggere e pensare quello che si scrive prima di fare interventi fuori luogo.
Te ne sarei grato se non intervieni sui post che metto in quanto non sei molto gradito da me anche se non so nemmeno chi sei.
Non mi sembra proprio il caso di reagire in questo modo, anche perchè l'intervento di pupix è stato assolutamente pacato e civile...........quindi evita uscite del genere, o se proprio non ne puoi fare a meno usa gli MP, grazie. ;-)

mariobros 12-04-2006 19:57

#25 in bocca la lupo!

RobyVerona 12-04-2006 21:25

Secondo me dovevi farle un pò più grandi... Rischi che con un paio di colonie siano già piene!!!
Prossimamente ti contatto Rabbi e se hai piacere faccio un salto a vederle di persona!!! Complimenti! #25 #25 #25

vesparobi 12-04-2006 21:40

Amatoriale?????????????
:-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 12-04-2006 21:43

sarei curioso di vedere le foto senza ritocco.............di sicuro non si vedrebbe il salotto di casa sua. :-D

pupix 13-04-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da rabbi
Ciao

pupix : e chi è negoziante ? Prima di piagiare i tasti meglio leggere e pensare quello che si scrive prima di fare interventi fuori luogo.

Indi non vendi vasche, non vendi rocce vive, non vendi attrezzatura tecnica ?? :-D :-D

Quote:

Te ne sarei grato se non intervieni sui post che metto in quanto non sei molto gradito da me anche se non so nemmeno chi sei.

Ciao
Il forum è pubblico: se vuoi solo utenti compiacenti, fattene uno tuo ;-)

cmq grazie, mi hai fatto sorridere in una giornata di cacca :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12348 seconds with 14 queries