AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   al mio piccolo cucciolo hiro che oggi se ne andato in paradiso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289383)

thecorsoguy 22-02-2011 01:52

Roby, mi spiace da morire. Era la fine del mondo....

Un abbraccio

Luca

andrea90 22-02-2011 02:38

:-(:-( roby figurati che viene da piangere a me..
anche se per qualcuno è solo un animale ti faccio le mie più sentite condoglianze..

RUTHLESS86 22-02-2011 02:40

mi unisco........

marco73x 22-02-2011 02:56

è un vero peccato che vi abbia lasciato così presto.... del resto la più grande ingiustizia del nostro rapporto con gli animali è che troppo spesso nn possono accompagnarci per tutta la vita!
io due anni fa ho perso la mia gattona di 20 anni, dopo una malattia renale, ho fatto il possibile per godere della sua compagnia il più possibile, ma alla fine l'ho lasciata andare, sarebbe stato egoismo andare oltre, decisione presa con una grande sofferenza visto che ci ero cresciuto e la vedevo come una specie di sorellina.... tragedia enormemente più grande per mia madre ormai anziana per cui era una insostituibile compagna!! disperata nn ne voleva sapere di altri gatti, ma alla fine si è convinta e il nuovo arrivato è riuscito a sostituire la mia sorellina come solo loro sanno fare!! :-)
tutta questa pappardella per dirti, che se il tuo bel cagnino aveva anche un importante ruolo verso la sua "mamma"... nn badare troppo ad aspettare o a capricci comprensibili nel caso di nuovi amici a quattrozampe... prendine uno il più presto possibile...anche se al momento sembra brutto ti assicuro che se è vero che lasciano un vuoto che sembra incolmabile, solo loro riescono magicamente a riempirlo!!
nn aspettare troppo!! e in bocca al lupo! :-)

Daniel-T 22-02-2011 09:50

Nooooo roby, non ci posso credere!!!! era troppo simpatico ed affettuoso Hiro, mi ricordo ancora quando ero venuto a trovarti...continuava a farmi le feste e mi ha fatto impazzire di felicità quando l'ho visto bere dal lavandino, troppo forte......
ma pensa te.....mi dispiace tantissimo, un abbraccio forte a te e ad Elisa.....-20

Athos78 22-02-2011 09:51

La perdita di un animale lascia per molti di noi dei vuoti come quelli lasciati dalle persone e vedo che qua molti ti dicono di pensare a tutto quello che vi ha dato, ma non la vedere in un senso solo unilaterarle.

Anche voi gli avete dato così tanto e l'avete reso molto felice. Anche per questo non aspettare a prendere un altro/a compagna. Non aspettate a far felice qualche altro cucciolo che non sta aspettando altro che una vostra telefonata per ricevere tante coccole e darvi tanto amore, anche se non sarà mai come Hiro sarà a suo modo molto speciale!!

egabriele 22-02-2011 11:18

Ti capisco. Per vari motivi non ho mai avuto un cane, ma l'aveva mia moglie ed ho visto quanto poco ci vuole ad amarli, a considerarli 'uno di famiglia', e stare male quando se ne vanno.

Ma una curiosita'.... che domando a tutti gli amanti dei cani.
Ma e' proprio necessario castrarli i canini maschietti. ?... e' una cosa che non ho mai capito, sinceramente. Vedo che e' una prassi adottata anche da chi ama molto i loro amici a 4 zampe, ma non riesco proprio a capirla. Magari qui qualcuno me la spiega.

Amstaff69 22-02-2011 22:44

Mamma mia...non ci posso pensare...
Capisco il dolore...
Temo però che io avrei messo le mani addosso al veterinario sinceramente...

roby78 22-02-2011 23:01

ragazzi vi ringrazio è da ieri che piango nn mi so dare pace quello che da un cagnetto cosi nemmeno dio lo sa ........
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3459516)
Roby... ma sei il roby che mi chiese che razza scegliere e se non sbaglio ci siamo anche conosciuti ad una fiera?

Cmq... a prescindere da questo, quello che dici è incredibile!! Immagino il dolore purtroppo, ma non riesco a non chiederti che giustificazioni ti ha dato il veterinario!

Fatevi forza e non abbattetevi, è retorico lo so, ma veramente, non vi abbattete!!

si marco sono propio io li ci siamo conosciuti in fiera ed è il jappan chin che ti parlavo nn ho parole io nn ci credo ancora io lo sto ancora aspettando ma so che lui nn tornerà piu ,è poco dire che me la ucciso un pezzo del mio cuore si è spezzato ...grazie ancora ragazzi

tene 22-02-2011 23:22

-20-20
inutile dirti che mi dispiace so cosa vuol dire perdere un'amico disinteressato come il proprio cane


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15555 seconds with 14 queries