AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

Alfa 24-11-2012 22:46

$2.090,50 AUD
(corrispondente a €1.759,08 EUR)

questo è il cambio di paypal attualmente

quando pago ti aggiorno

stenoxp 25-11-2012 05:16

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061951764)
$2.090,50 AUD
(corrispondente a €1.759,08 EUR)

questo è il cambio di paypal attualmente

quando pago ti aggiorno

Occhio che il totale non è più 2090,50 ma è 2119 AUD , c'è stata l'aggiunta degli UV di Beaglerider.

Alfa 25-11-2012 10:23

questa era solo una prova,
però bene che me lo hai segnalato altrimenti non mi trovavo,
non ci avevo fatto caso ;-)

beaglerider 25-11-2012 11:11

Il Beagle casinista...un classico!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Agri 25-11-2012 11:53

ragazzi alla fine avete ordinato??? se si dove???

stenoxp 25-11-2012 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Agri (Messaggio 1061952244)
ragazzi alla fine avete ordinato??? se si dove???

Ciao abbiamo ordinato da Cutter

vecchio 26-11-2012 11:38

come siamo messi con l'ordine???
------------------------------------------------------------------------
che tempistiche ci sono per la cosegna

Agri 26-11-2012 13:05

Ciao stenoxp, che prezzi avete raggiunto alla fine?

stenoxp 26-11-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Agri (Messaggio 1061954278)
Ciao stenoxp, che prezzi avete raggiunto alla fine?

Se vai alla prima pagina del tread trovi il file excell con i prezzi.
Quote:

Originariamente inviata da vecchio (Messaggio 1061954125)
come siamo messi con l'ordine???
che tempistiche ci sono per la cosegna

Appena Mark fa richiesta ad Alfa del pagamento quest'ultimo gli dà l0OK e ci avvisa che è stato tutto pagato.
Riguardo le tempistiche di spedizione Mark non mi ha mai dato tempi in tal senso nonostante io l'abbia richiesto + volte.
Perlomeno sappiamo che FedEx è veloce .

Alfa 27-11-2012 11:54

nessuna notizia di Cutter???
ancora non mi ha mandato niente

beaglerider 27-11-2012 12:03

Starà facendo surf!

stenoxp 27-11-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061956273)
nessuna notizia di Cutter???
ancora non mi ha mandato niente

Mando mail di sollecito.

vecchio 27-11-2012 17:54

bhe allora novità?
aveva detto che la merce era disponibile vero?

stenoxp 28-11-2012 19:40

Non siamo spariti!!!

Da parte di Mark nessuna risposta......gli ho fatto notare che se per caso ci sono dei problemi per l'ordine di dirci quali altrimenti perdiamo di fiducia è c'è il rischio che l'acquisto salti .
Certo che io la gente non riesco a capirla...............e di sicuro con certa in futuro preferisco non averci + nulla a che fare.
Ditemi voi il da farsi anche perchè c'è una bella somma in ballo.

miky 28-11-2012 19:45

Bha certo che me ne avevano sempre parlato come affidabile anche il fatto della mancanza di risposta è veramente strano ...

Alfa 28-11-2012 19:51

male che va me ne vado in vacanza :-D
scherzi a parte speriamo che ci dia notizie buone
e velocemente

miky 28-11-2012 19:52

prova a contattarlo in skype vedere se ti accetta come conoscente, magari riesci a tampinarlo anche da quella parte .. vuoi che no abbia skype??

stenoxp 28-11-2012 20:07

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061958921)
prova a contattarlo in skype vedere se ti accetta come conoscente, magari riesci a tampinarlo anche da quella parte .. vuoi che no abbia skype??

Si ma mi preoccupa il dopo pagamento , se in fase d'ordine è così "lento" non so poi , pure io mi sono fidato dei giudizi di chi ha già comprato da lui , probabilmente facendoo tutto via mail le cose sono +lente , io gli ho comunque chiesto se voleva gestire l'ordine tramite il sito ma mi ha detto che andava bene anche via e-mail.

vecchio 28-11-2012 23:07

non mi sembra molto affidabile però sto mark o sbaglio??

stenoxp 29-11-2012 00:31

Sembra non ci siamo capiti con le e-mail di pagamento PayPal , aspettava nostra richiesta di pagamento........pensavo fosse chiaro che doveva farla lui ad Alfa , ha poi chiesto il metodo di spedizione........io gli ho confermato FedEx come da lui detto in una mail precedente........mi sa che si è perso!!!! Ora ha tutti gli elementi necessari per evadere questo benedetto ordine.Ma ho la sensazione che ci faccia pagare la spedizione....................ora recupero le e-mail vecchie per precauzione.

miky 29-11-2012 09:58

Quindi dovremmo esserci a questo punto ..

vecchio 30-11-2012 10:47

Perchè non si sa più niente di sti cavolo di led sembrava che dovevano arrivare subito e invece non si sa ancora niente

Alfa 30-11-2012 11:16

non c'è niente di nuovo si aspetta che ci faccia la richiesta di pagamento.
che con mail in nottata ha detto che farà anche se non ho capito perchè non l'ha fatta
direttamente al posto di scriverci ok

Ciccio66 30-11-2012 11:37

Davvero non capisco questa situazione poco chiara ....
Quando ho preso centinaia di led da Satis.... Ho chiesto il totale...la mail e ho pagato con Paypal.
Poi passo da cattivo da insofferente....ma garantisco una cosa MAI più gruppi d'acquisto.
Posso capire chi si è sbattuto o si sbatte....ma ora come ora qua ci si sbatte x aver il nostro materiale pagato.
Certo devo degli spiccioli....ma qua non si vede la luce dei led
Se il tutto va a farsi friggere....bè restituire i soldi direi sia il minimo e come minimo pagare le commissioni.
Gradirei una risposta sensata...
Scusate ma i gg passano e non vedo nessuna conferma positiva e mi girano molto ora le cigliegine.

by......Gino

Alfa 30-11-2012 11:45

Re: order
Hi Alfonso
Please confirm how ou wish to make payment?
Cheers
Mark

Hello can make a claim for payment to my paypal account to my paypal including rates accuont
alfoXXXXXXX@gmail.com
order led cree # 881 pieces

OK I will send

questo stanotte ma nessuna richiesta è arrivata ancora
queste son le mail dopo che aveva chiaro il pagamento, mi viene il dubbio che sia lui a temporeggiare perchè non ha reale disponibilità immediata del materiale

stenoxp 30-11-2012 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061961729)
Re: order
Hi Alfonso
Please confirm how ou wish to make payment?
Cheers
Mark

Hello can make a claim for payment to my paypal account to my paypal including rates accuont
alfoXXXXXXX@gmail.com
order led cree # 881 pieces

OK I will send

questo stanotte ma nessuna richiesta è arrivata ancora
queste son le mail dopo che aveva chiaro il pagamento, mi viene il dubbio che sia lui a temporeggiare perchè non ha reale disponibilità immediata del materiale

E' il mio dubbio!! ma gli avevo chiesto espressamente che ci avvisasse se c'erano dei problemi......Purtroppo mi tocca ammettere che i gruppi di acquisto è meglio lasciarli fare a chi ne ha esperienza , ingenuamente ragionavo come Ciccio66 ossia che il più fosse radunare il n° di led mentre per ordinare bastassero un paio di e-mail....................io di certo di gruppi di acquisto non ne faccio più e tanto meno acquisterò ancora da Cutter.
In ogni caso , come già detto , sono ancora disponibile nel restituire gli anticipi a tutti a mie spese , preferisco rimetterci le commissioni che la faccia!!
Stà di fatto però che tale disponibiltà lo data in una fase d'ordine in cui era realmente possibile farla , adesso dovremmo essere tutti d'accordo e bloccare il tutto immediatamente ..........ditemi voi il da farsi.

miky 30-11-2012 12:12

Bhe per via di esperienze di gruppi di acquisto Stenoxp penso che non siamo andati male anzi in tanti anni non ricordo un gruppo così numeroso quindi se dovessi citarvi dei nomi di gente con esperienza in gruppi io voto Alfa e Steno ..... io non mi sarei sbattuto così tanto.

Il problema penso che sia proprio nella disponibilità del materiale e nella correttezza. A questo punto scrivi una mail spudorata cheidendo se ha o meno il materiale e se vuole vendere o meno. Poi chiudiamo il tutto e cerchiamo altrove dato che comunque la necessità di avere led permane. Se li avessimo ordinati singolarmente non penso che il risultato sarebbe stato diverso.
Pronto a recepire eventuali alternative .... che dite se facciamo una cooperativa per la vendita di led in europa, mi sembra che sia carente come offerta ..

acron 30-11-2012 14:13

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061961780)
Bhe per via di esperienze di gruppi di acquisto Stenoxp penso che non siamo andati male anzi in tanti anni non ricordo un gruppo così numeroso quindi se dovessi citarvi dei nomi di gente con esperienza in gruppi io voto Alfa e Steno ..... io non mi sarei sbattuto così tanto.

Il problema penso che sia proprio nella disponibilità del materiale e nella correttezza. A questo punto scrivi una mail spudorata cheidendo se ha o meno il materiale e se vuole vendere o meno. Poi chiudiamo il tutto e cerchiamo altrove dato che comunque la necessità di avere led permane. Se li avessimo ordinati singolarmente non penso che il risultato sarebbe stato diverso.
Pronto a recepire eventuali alternative .... che dite se facciamo una cooperativa per la vendita di led in europa, mi sembra che sia carente come offerta ..

Sono d'accordo anche io x scrivergli una mail di ultimatum!!
Stenoxp perché dovresti pagare tu le spese di un'eventuale restituzione? La tua parte l'hai fatta in maniera impeccabile!! La mia parte, semmai ce ne fosse bisogno, la pago io. Spero che anche gli altri siano d'accordo con me

Ciccio66 30-11-2012 15:41

QUOTE]Sono d'accordo anche io x scrivergli una mail di ultimatum!!
Stenoxp perché dovresti pagare tu le spese di un'eventuale restituzione? La tua parte l'hai fatta in maniera impeccabile!! La mia parte, semmai ce ne fosse bisogno, la pago io. Spero che anche gli altri siano d'accordo con me[/QUOTE]

Concordo eccome....#70

miky 30-11-2012 16:44

Ovvio che pure per me non devi rimetterci le spese della restituzione ...
Visto che sei già skillato a questo punto prova a chiedere a http://www.ledgroupbuy.com , magari riusciamo ad arrivare vicino ai prezzi richiesti. Tanto sicuramente nessuno di noi proverà ad ordinarli da cutter.

Tanto alla fine se non ho capito male si dichiarava 100.

Ciao

beaglerider 30-11-2012 17:16

Io ripropongo ledrise.com

"LedRise.com now ships all orders from within the European Union (Romania or Germany). All prices are final, all warranty is included in the price, transport is much faster and there are no customs or extra taxes to pay!"

http://www.ledrise.com/shop_content.php?coID=33

vecchio 30-11-2012 23:02

Anche io sono d'accordo con gli'altri di mandare una e-mail di ultimatum a cutter e che non è giusto che ci rimetta nessuno il gruppo mi sembra che sia funzionato bene parlo da ignorante però se rimaniamo affiatati e non si conclude con cutter sicuramente si può trovare un'altro fornitore teniamo duro e andiamo avanti siete stati fin troppo brv (STENO E ALFA)

stenoxp 30-11-2012 23:09

Grazie a tutti! Già questa mattina ho inviato e-mail di "delucidazione" e ho accennato che il gruppo teme ulteriori ritardi presumibilmente per mancanza del materiale stesso da parte di Cutter.
Ho anche riposto la speranza a Mark che ci siano motivi validi per questo ritardo , ritenendo che da lui mi sarei aspettato comunque una comunicazione in caso di problemi tipo "mancanza materiale".
Ma per ora non ho avuto risposta!Ho comunque inviato a titolo precauzionale richiesta di nuovi preventivi a LedRise ,LedGroupBuy e Bizeta.
In caso se entro domani sera non riceviamo risposta da Mark , invio ultimatum di 2 giorni.

acron 30-11-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da stenoxp (Messaggio 1061963055)
Grazie a tutti! Già questa mattina ho inviato e-mail di "delucidazione" e ho accennato che il gruppo teme ulteriori ritardi presumibilmente per mancanza del materiale stesso da parte di Cutter.
Ho anche riposto la speranza a Mark che ci siano motivi validi per questo ritardo , ritenendo che da lui mi sarei aspettato comunque una comunicazione in caso di problemi tipo "mancanza materiale".
Ma per ora non ho avuto risposta!Ho comunque inviato a titolo precauzionale richiesta di nuovi preventivi a LedRise ,LedGroupBuy e Bizeta.
In caso se entro domani sera non riceviamo risposta da Mark , invio ultimatum di 2 giorni.

tieni conto che ora sono circa le 8 di mattina di sabato e tu gli avrai scritto nel tardo pomeriggio di venerdì....probabilmente risponderà lunedì#24

Alfa 30-11-2012 23:36

annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???

Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.

Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD

miky 30-11-2012 23:36

Giusto per curiosità ho provato a fare l'ordine dei led su ledgroupbuy e di alcuni erano sprovvisti in particolare degli xte bianchi niet di nessun tipo .... forse c'è qualche problema di approvvigionamento?? vediamo se il canguro risponde ...

Perquanto riguarda ledrise non mi sembra abbia tutto quello che ci serve o mi sbaglio??

acron 30-11-2012 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061963095)
annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???

Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.

Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD

Bene....arrivati a questo punto per me si può procedere....sono fiducioso :-D

Ciccio66 30-11-2012 23:50

:thumbup:

by......Gino

frankybo 01-12-2012 00:10

Sono d'accordo anch'io di procedere, speriamo lì abbia questi sospirati led....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

nich 01-12-2012 00:55

anche per me si potrebbe provare ad effettuare l'ordine anche se il fornitore si sia comportato un po in maniera anbigua facendo l'ordine col 100% dichiarato non dovremmo correre dei rischi o sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.