![]() |
Denghiu!
:-)) Ho sputtanato la vasca, ma lui è salvo. |
E brav...
|
Ma altre foto Paolo? No niente?
dai su che x natale ti regaliamo la bambola gonfiabile brasiliana...... Pensandoci bene un video ci starebbe bene.... poi se ti vergogna davanti alle segretarie o dagli operai...... Be fallo nella pausa pranzo no? dai su non fare i capricci Picci...... |
We Paolo ma la criptica è un pó "vuota" di rocce? E poi un'altra cosa, la illumini la criptica? Comunque davvero complimenti! Una vasca SPAZIALE!!!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
come scritto di là, la criptica deve essere buia.
Prima era piena di rocce, poi ho dovuto spostarne un pò nella vaschetta nuova. Appena so che qualcuno smonta, rimpolpo. |
Ma infatti mi sembrava strano vedere un punto luce sulla cripta :) col refugium ora hai messo la ciliegina sulla torta! Se potessi verrei a trovarti x vedere tutto dal vivo! SPETTACOLO!
Quote:
Ovvero tipo una Mp40?#24 |
Grazie Paolo..... Ti voglio bene....
|
Quote:
|
Ah ok...chissà se si può risolvere leggermente il problema come per le mp40 e soprattutto le mp10...ancora una cosa,mentre lavorano,appoggiandoci sopra una mano,avverti vibrazioni?!
Inviato dal mio iPhone4s |
Molto bella, la prima volta che vengo vicino a Brescia a mangiare il gelato passo a trovarti!
|
vibrazioni zero.
gelato qui da noi lo fanno ottimo, però offri tu! |
Refugium allestito, chetomorfato e illuminato.
In foto potete ammirare la Picciplafo a Picciled... 2*10W da 6500°K ottimi per le alghe. Costo di realizzazione 15 euri e rotti... http://s8.postimage.org/5tprmol9t/Foto1133.jpg |
bello il piccisupporto della plafo
|
quanti litri è?
|
100 netti
|
è la plafo più grezza di AP!!!
complimenti ! ! solo alghe ci metterai?? |
Per ora sì.
La plafo deve stare chiusa nel mobile... Sta bene grezza ed economica! |
Davvero splendida!!! infonde pace, e tranquillità corallina. mi sembra di stare in spiaggia d'estate *_* mod complimenti, sta vasca spacca di brutto :D
|
ganza Picci....la plafo è una chicca.
|
Impressionante!
|
#25 complimenti..
|
ma dove scrica il ref ? in sump?
|
ottimo lavoro paolo.. #70
|
Albert, l'idea me l'hai data tu... o meglio, mi hai dato la spinta finale per farla!
|
fotoperiodo inverso..che ne pensi ??#24;-)
|
paolo perche refugium e non zeolite e basta quali miglioramenti pensi di avere con questo metodo o e solo perche avendo la vasca piccola volevi aumentare il litraggio #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
Fotoperiodo inverso di 15 ore, ovviamente! ;-)
la chetomorfa assorbe le stesse sostanze che pompanole altre alghe e i cianobatteri, è loro concorrente diretta... con 15 ore di luce li fa crepare di fame i bastardi. Il reattore di zeolite l'ho installato solo per levarmi lo sfizio di costruirlo e capire come funziona... pensavo di spendere di più per il refugium e invece con poco più di 120 euri mi sono fatto vasca, plafo e collegamenti in PVC. L'obiettivo, come detto qualche pagina fa, è di riempire tutta la sump di rocce riducendo al minimo la necessità di esportazione di nutrienti. |
Quote:
mi piace un sacco #25 il mio sogno è riuscire ad allestire vasca rifugi e criptiche senza skimmer -37 |
Quote:
l'esportazione dei nutrienti non solubili vorrei effettuarla mediante le alghe... ma ne riparleremo quando avrò la possibilità di allestire un taleario. |
penso.... che per un idea simile, il parco di alghe deva essere molto grande , . grande quasi quanto la vasca #12
|
Oggi ho cambiato le lampade (sempre plusrite da 14.000°K) e la vasca appare più luminosa e più azzurra.
In fondo sono delle lampade da 16 euro,quindi posso dare uno schiaffo alla miseria e cambiarle ogni 4 mesi ;-) ...se cliccate sulla foto dopo averla aperta, si allarga... che ve ne pare? :-)) http://s7.postimage.org/mquywwtx3/28...ambio_luci.jpg |
questa vasca mi piace sempre di più #25
|
denghiu! :-))
|
i ciano regrediscono #70#70#70
|
Molto bella!
|
Azz Paolo!!! Sempre meglio!!! Che SPETTACOLO!!!
Paolo.....cosa dirti......
Vasca bella e me gusta tutto.... Ma hai ripreso l'Hepatus? |
che meraviglia
|
Uffa........secondo me troppa acqua :-))
Paolo aspetta solo altri 6 mesi che i coralli inizino a prendere la forma di dove li hai messi e vedrai che bella che viene.....#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |